Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Rimani sempre collegato con Satechi

Il laptop è diventato ormai il fedele alleato della nostra quotidianità e la scelta del giusto dispositivo, in grado di accompagnarci e supportarci nella vita lavorativa e privata, non è mai facile. Sono, infatti, tanti i fattori da considerare nella fase di acquisto: dal display alla batteria, dalla potenza del processore fino alla dotazione di porte USB, un aspetto quest’ultimo troppo spesso sottovalutato. Nel corso degli ultimi due anni abbiamo infatti capito quanto sia fondamentale avere il giusto numero di ingressi USB, che ci permettano di essere sempre operativi, ovunque e in qualsiasi momento.

 

Satechi amplia quindi le capacità del tuo laptop con un prodotto completo, in grado di rispondere alle esigenze di tutti. Pro Hub Mini è progettato soprattutto per MacBook Pro M1 e completa al meglio gli ingressi del tuo portatile grazie a una porta USB4 multifunzione che supporta un passaggio di elettricità fino a 96watt per la ricarica veloce della batteria, la Gigabit Ethernet per il collegamento al web cablato e ad alta velocità, ingresso dati USB-C, due porte USB-A e una porta jack audio, per ascoltare la tua musica preferita o collegarti a una video-call di lavoro.

 

Un Hub che aggiunge quindi ben 5+1 ingressi utili al tuo portatile Apple e che non rinuncia però allo stile. Realizzato infatti in alluminio con finiture grigio/argento, questo dispositivo si coniuga alla perfezione con il design elegante e minimal che caratterizza da sempre la gamma MacBook.

 

Ma non solo attenzione all’estetica e supporto completo: Satechi Pro Hub Mini è anche estremamente facile da usare. Grazie a un design plug & play, il dispositivo si inserisce nella porta USB Type – C della nuova generazione di MacBook Pro.

 

pubblicato
23 Febbraio 2022

aggiornato
20 mesi fa