Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

3,2,1 via: pronti a correre con il Tapis Roulant Tunturi T80 Endurance

Voglia di cambiamento e perché no, di rimettersi in forma: da sempre l’arrivo della bella stagione porta con sé il desiderio di prendersi un momento per il proprio benessere psicofisico, tornando a fare sport sia all’aperto sia da casa.
Infatti, gli ultimi due anni hanno segnato un vero e proprio boom delle attrezzature indoor che permettono di allenarsi comodamente da casa, in qualunque momento e senza compromettere la qualità dell’esercizio. 
 
Prodotto dall’azienda scandinava di cyclette e attrezzatura per il fitness conosciuta a livello internazionale per la grande esperienza e innovazione, Tunturi T80 Endurance è il perfetto alleato per tutti coloro che vogliono rimettersi in forma, con funzionalità top di gamma, ideali per un uso quotidiano intenso.
 
Il tapis Roulant T80 fa al caso tuo se:
•    Ti piace correre ad alta velocità. Infatti il potente motore da 5,5 HP garantisce un’esperienza di corsa fino a 22Km/h. Inoltre, la combinazione tra la cinghia Cross TIP e la tecnologia di ammortizzazione T-flex Comfort Top garantisce una corsa confortevole e una presa extra.

•    Vuoi correre comodamente da casa, ma perdendoti tra le vie di Parigi o ammirando i panorami mozzafiato del Gran Canyon? Il diplay LED/LCD da 10 pollici ti permette di visualizzare più di 50.000 video registrati in tutto il mondo. In aggiunta, l’angolo di inclinazione si adatta automaticamente ai cambiamenti di altitudine nel video.

•    Stai cercando un dispositivo completo e stimolante. Con 44 programmi, Tunturi T80 offre la possibilità di scegliere tra diversi profili, elevazioni e velocità. 

•    Vuoi un prodotto compatto e facile da usare. Grazie al sistema soft drop, aprire il Tapis Roulant non è mai stato così facile: semplicemente premendo la molla, il piano di corsa si abbasserà in modo controllato.
 
Qualunque sia il motivo, con l Tapis Roulant T80 Endurance del brand scandinavo fare sport in un luogo chiuso è straordinariamente coinvolgente.
pubblicato
2 Maggio 2022

aggiornato
20 mesi fa