Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Porta il cinema ovunque tu sia con Xgimi Halo+

Guardare troppe serie TV crea dipendenza”: mai frase è stata più vera e attuale di questa.

A quanti di noi capita di guardare un episodio dopo l’altro – il cosiddetto binge watching – senza riuscire a staccarsi dalla serie TV del momento?
Nel corso degli ultimi anni, il nostro modo di consumare prodotti di intrattenimento è cambiato notevolmente a causa del moltiplicarsi delle piattaforme disponibile e dell’offerta di programmi in streaming. Questa tendenza non si ferma nemmeno in vacanza. Infatti, perfino nei viaggi più avventurosi può capitare di voler rilassarsi davanti a una serie TV o a un film, magari in una location unica e in compagna di amici. Ecco allora che arrivano in nostro aiuto i proiettori portatili, ovvero dispositivi super compatti che si possono portare comodamente in valigia.
 
Xgimi Halo+ è la proposta dell’azienda cinese, con una potente batteria integrata, 1080p FHD e la tecnologia di adattamento dello schermo più intelligente mai vista prima. La sua straordinaria risoluzione è abbinata a due altoparlanti Harman Kardon da 5W che emettono un suono Hi-Fi pulito e senza distorsioni con un'ampia risposta ai bassi.
Vuoi goderti una serata di karaoke in campeggio? Halo+ è l’alleato perfetto per i tuoi viaggi, per un’esperienza di intrattenimento spettacolare. Inoltre, la tecnologia ISA (Intelligente Screen Adaption), leader nel settore, semplifica l'usabilità e la configurazione. Dotato di una superba velocità del processore e di una AI testata attraverso innumerevoli prove dello schermo, Halo+ si avvia e regola perfettamente il tuo display in pochi secondi, evitando inoltre ostacoli a parete come interruttori della luce o immagini. Grazie ad Android TV in aggiunta consente l'accesso a migliaia di app, il mirroring dello schermo e la sincronizzazione dei contenuti su tutti i dispositivi.
 
pubblicato
9 Maggio 2022

aggiornato
20 mesi fa