Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

ADATTATORE MULTIPORTA DA USB-C A VGA

ADATTATORE MULTIPORTA DA USB-C A VGA
ADATTATORE MULTIPORTA DA USB-C A VGA
Con l'’adattatore multiporta puoi collegare il MacBook con porta USB-C contemporaneamente a un monitor VGA, un dispositivo USB e un cavo di ricarica. Connessioni: VGA-USB 3.1-USB-C. Richiede un cavo VGA per il collegamento al televisore o proiettore. Supporta l’uscita audio e video.
€ 79,00

(65,29 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > ADATTATORI E CONNETTORI VIDEO
COD. PRODUTTORE
MJ1L2ZM/A
COD. EAN
0888462075039

Descrizione
  •  

    Con l’adattatore multiporta da USB-C a VGA puoi collegare il tuo Mac con porte USB-C o Thunderbolt 3 (USB-C) a un monitor VGA, e intanto usare anche un dispositivo USB standard e un cavo di ricarica USB-C.

    L’adattatore multiporta da USB-C a VGA ti permette di duplicare tutto quel che vedi sullo schermo del tuo Mac su una TV o un monitor VGA, con risoluzione HD fino a 1080p. E puoi anche riprodurre film e video: basta inserire l’adattatore in una porta USB-C o Thunderbolt 3 (USB-C) del tuo Mac e poi collegarlo alla TV o al proiettore usando un cavo VGA (in vendita separatamente).

    Usa la porta USB standard per connettere dispositivi come fotocamere e unità flash, o un cavo USB per sincronizzare e ricaricare il tuo iPhone, iPad o iPod. Puoi anche caricare il Mac collegando un cavo di ricarica alla porta USB-C.

    N.B. L’adattatore Apple multiporta da USB-C a VGA non è compatibile con il disco rigido portatile G-DRIVE mobile USB 3.0 di G-Technology (codice prodotto Apple HF4F2VC/A).

    Compatibile con i seguenti computer:

    MacBook 12”; MacBook Pro 13" - Thunderbolt 3 (USB-C); MacBook Pro 15" - Thunderbolt 3 (USB-C); iMac 21,5" - Thunderbolt 3 (USB-C); iMac 27" - Thunderbolt 3 (USB-C); iMac Pro 

Inserito nel mese di Aprile 2015. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.