Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

IP2X2-X (SCHWARZ)

IP2X2-X (SCHWARZ)
IP2X2-X (SCHWARZ)
Modulo aggiuntivo per telefono IP222 e IP232, nero
€ 311,10

(257,11 + IVA)
Innovaphone
PRODUTTORE
Innovaphone
CATEGORIA
Unified Communication e Collaboration > ACCESSORI TELEFONIA
COD. PRODUTTORE
01-002X2-001
COD. EAN

Descrizione
Con il modulo aggiuntivo IP2X2-X avete tutti i favoriti sempre a disposizione, anche quanto state utilizzando il telefono per un inoltro o per una consultazione. L’inserimento dei favoriti e l’installazione del modulo avviene automaticamente senza una configurazione particolare. L’utilizzo rispecchia il nuovo concetto operativo intuitivo e risulta quindi estremamente semplice per l’utente. Dispone di un ampio touch display (480 x 232 Pixel). Un telefono supporta fino a due moduli di ampliamento collegati in serie. Si inserisce a destra del telefono ed è collegato con un corto cavo USB. La base in alluminio e il telefono si collegano con un adattatore che li rende visivamente un’unica unità. Senza necessità di installazione, il software del telefono riconosce il modulo e lo attiva entro pochi secondi.
 
Modulo aggiuntivo per telefono IP222 e IP232, NERO.
Inserito nel mese di Settembre 2015. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.