Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

IP232 (WEISS)

IP232 (WEISS)
IP232 (WEISS)
IP232 color bianco con GigaBit Switch e Touch-display a colori (no cavo ethernet e alimentatore)
€ 427,00

(352,89 + IVA)
Innovaphone
PRODUTTORE
Innovaphone
CATEGORIA
Unified Communication e Collaboration > TELEFONI IP
COD. PRODUTTORE
01-00232-002
COD. EAN

Descrizione
Il telefono IP innovaphone IP232 unisce il più moderno design con dettagli tecnici all’avanguardia di un moderno centralino IP. Appartiene alla linea di telefoni design di innovaphone insignita dell’ambìto premio "Red dot award: product design". Dispone di un touchscreen e di un grande display a colori. Al primo sguardo del telefono IP innovaphone IP232 colpisce soprattutto l’innovativa base del ricevitore telefonico che dà l’impressione di essere sospeso nel vuoto. Il telefono IP innovaphone IP232 non pone solo nuovi standard ottici, ma anche nuovi traguardi in fatto di qualità della voce e consumo energetico. Le tre porte USB standard del telefono si prestano al meglio a diversi ampliamenti. Attraverso queste interfacce si possono collegare all’apparecchio in modo semplice cuffie, moduli aggiuntivi e altre periferiche. IP232 color bianco con GigaBit Switch e Touch-display a colori (no cavo ethernet e alimentatore).
Inserito nel mese di Settembre 2015. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.