Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

ADATTATORE USB 3.0 DA USB-C A USB-A

ADATTATORE USB 3.0 DA USB-C A USB-A
ADATTATORE USB 3.0 DA USB-C A USB-A
Collega dispositivi dotati di porta USB-C a dispositivi e periferiche USB-A. Connettore USB-C reversibile. Uscita con capacità di ricarica da 3 A. Velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps.
€ 19,99

(16,52 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > ADATTATORI E CAVI PER CONNESSIONI
COD. PRODUTTORE
F2CU036BTBLK
COD. EAN
0745883692378

Dettagli aggiuntivi

L'Adattatore da USB-C a USB-A di Belkin permette di ricaricare i dispositivi USB-C e di sincronizzare foto, musica e dati con un laptop, con velocità di trasferimento fino a 480 Mbps. Inoltre, il cavo supporta fino a 3 A di potenza in uscita per ricaricare dispositivi USB-C.

Realizzato per: eseguire la connessione da un dispositivo USB-A standard ad un dispositivo con porta USB-C (Anche noto come USB Type-C)

  • Collega dispositivi dotati di porta USB-C (nuovi MacBook, Chromebook Pixel) a dispositivi e periferiche USB-A (unità di memoria flash USB, tastiere, mouse).
  • Connettore USB-C reversibile
  • Uscita con capacità di ricarica da 3 A
  • Velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps
  • Lunghezza 14 cm
  • Adattatore USB 3.0 da USB-C a USB-A
Inserito nel mese di Marzo 2016. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.