Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

MICROSAVER 2.0 - CAVO DI SICUREZZA ULTRAFINE CON CHIAVE

MICROSAVER 2.0 - CAVO DI SICUREZZA ULTRAFINE CON CHIAVE
MICROSAVER 2.0 - CAVO DI SICUREZZA ULTRAFINE CON CHIAVE
Il cavo di sicurezza consente una protezione eccezionale anche per i dispositivi più sottili. Sicurezza straordinaria a dimensioni ridotte. Può essere collegato tramite lo slot di sicurezza Kensington presente nel 99% dei computer. Si ancora alla scrivania, al tavolo o a una struttura fissa.
€ 60,17

(49,73 + IVA)
Kensington
PRODUTTORE
Kensington
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > CAVI DI SICUREZZA E LUCCHETTI
COD. PRODUTTORE
K65020EU
COD. EAN
5028252506366

Dettagli aggiuntivi
Kensington, azienda leader di settore da quasi 25 anni, ha introdotto l'ultimo standard per la sicurezza dei dispositivi: il lucchetto con chiave per laptop MicroSaver 2.0. Progettato per essere il lucchetto più piccolo e resistente di tutta la gamma Kensington, MicroSaver 2.0 rappresenta il futuro per la protezione dei laptop. Sviluppato secondo specifiche rigorose e con tecnologie proprietarie, MicroSaver 2.0 è stato testato in condizioni ambientali difficili per offrire sia una straordinaria resistenza sia dimensioni ridotte, senza compromessi.
  • L'estremità del lucchetto da 10 mm garantisce una protezione eccezionale anche ai laptop e dispositivi più sottili.
  • La tecnologia brevettata Hidden Pin™ supporta i lucchetti tubolari antifurto
  • La tecnologia di blocco T-Bar™ supporta il Kensington Security Slot™ presente sulla maggior parte dei laptop
  • Il cavo in acciaio al carbonio può essere ancorato alla scrivania, al tavolo o a qualsiasi struttura fissa
  • Il cavo girevole e rotante offre un collegamento resistente del laptop
  • Le migliori prestazioni del settore per integrazione in applicazioni di terze parti, durata, resistenza della chiave e resistenza a torsione, strappo, corrosione e condizioni ambientali difficili. Efficacia dimostrata da laboratori indipendenti
  • Programma Register & Retrieve™ per ordinare chiavi sostitutive
 
Scopri il nuovo Kensington Security Selector che ti consente di cercare il cavo di sicurezza più adatto al tuo dispositivo.
  • Gestione lucchetti: Standard
  • Ideale per: Notebook
  • Tipo di lucchetto: Standard
Inserito nel mese di Novembre 2016. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.