Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

ONE BY WACOM MEDIUM

ONE BY WACOM MEDIUM
ONE BY WACOM MEDIUM
Tavoletta grafica creativa di facile utilizzo. Punta della penna sensibile alla pressione con 2048 livelli di pressione. Penna ergonomica senza batteria con due pulsanti. Uso ambidestro. Connessione USB.
€ 59,90

(49,50 + IVA)
Wacom
PRODUTTORE
Wacom
CATEGORIA
Tavolette Grafiche > DISEGNO E GRAFICA
COD. PRODUTTORE
CTL-672-S
COD. EAN
4949268621083

Dettagli aggiuntivi
La tavoletta con penna One by Wacom è stata progettata per chi disegna, traccia schizzi, dipinge e ritocca foto con il proprio Mac o PC. Grazie alla leggera e precisissima penna, l’elegante design e i tutorial online, One by Wacom è tutto ciò che serve per essere creativo in digitale.
 
Realizzare schizzi, disegnare e ritoccare foto con una penna che ti assicura un'esperienza fantastica. Non potrebbe essere più facile.
 
Una penna reattiva, ergonomica, sensibile alla pressione che permette di tracciare schizzi, disegnare, dipingere o ritoccare foto in modo naturale.
Non necessita di batterie, quindi ha un peso leggero, è perfettamente bilanciata e confortevole da usare per tutto il tempo che si desidera. L'esperienza di disegno risulta immediatamente familiare, come quella di una penna su carta.
 
Realizzare schizzi e dipingere con maggiore precisione. La nostra avanzata tecnologia elettromagnetica della penna fornisce un controllo e una precisione eccellenti.
Fotoritocco? Ogni cosa, dai complessi cut-out alle delicate regolazioni cromatiche, è molto più semplice.
 
Qualsiasi cosa si desideri creare, è facile con One by Wacom. La tavoletta ha tutto ciò che ti serve e niente di superfluo, per cui sarà facile iniziare un progetto. È sufficiente collegare il cavo USB al Mac o PC, scaricare e installare il driver e si è pronti per cominciare. Iniziare un progetto è davvero semplice.
 
Acquistando il prodotto ottieni anche 3 mesi di prova gratuita di 5 software education: Collaboard, Explain Everything, KamiApp, Limnu e Pear Deck.
Il nuovo bundle di software education facilita il lavoro di insegnanti, studenti e team virtuali alle prese con la didattica a distanza, facilitando l’interazione. Queste app permettono di utilizzare vere e proprie lavagne virtuali per scrivere, correggere e prendere note da condividere in tempo reale
  • Penna sensibile alla pressione: si adegua perfettamente alla forza e al movimento della mano
  • Penna leggera e confortevole da usare
  • Penna senza batterie con tecnologia EMR (metodo di risonanza elettromagnetica)
  • Tavoletta compatta, con più spazio per creare
  • Compatibile con Windows e Mac Chromebook*: Chrome OS 87 o versioni successive (Kernel 4.4 + richiesto)
 
*Questo prodotto è compatibile con dispositivi che supportano l'ultima versione di Chrome OS ed è certificato secondo gli standard di compatibilità di Google. Google non è responsabile del funzionamento di questo prodotto o della relativa conformità ai requisiti di sicurezza. Chromebook e il badge Works With Chromebook sono marchi di Google LLC.
  • Tavoletta medium con penna
  • Penna
  • Cavo USB da 1 metro
  • 3 punte di ricambio standard per la penna
  • Accessorio per estrarre la punta
  • Guida rapida
  • Documento “Importanti informazioni sul prodotto”
Inserito nel mese di Settembre 2017. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.