Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

MONITOR FLEXSCAN EV2456 - NERO

MONITOR FLEXSCAN EV2456 - NERO
MONITOR FLEXSCAN EV2456 - NERO
Monitor LCD 24,1" e tecnologia IPS, formato 16:10. Cornice ultrasottile da 1mm. Contrasto 1000:1, luminosità 350 cd/mq, angolo di visualizzazione 178°. Ingressi DisplayPort, HDMI, DVI-D e Dsub. USB hub vers.3.0 , 1x upstream, 2x downstream. Retroilluminazione senza effetto di sfarfallio.
€ 473,36

(391,21 + IVA)
Eizo
PRODUTTORE
Eizo
CATEGORIA
Monitor > MONITOR DA 23"A 25,9"
COD. PRODUTTORE
EV2456/BK
COD. EAN
4995047049722

Dettagli aggiuntivi
Il monitor EIZO FlexScan EV2456 soddisfa pienamente le aspettative più elevate in termini di qualità visiva ed ergonomia per una postazione di lavoro all’avanguardia. La risoluzione a 1920 x 1200 pixel, il pannello con tecnologia IPS, la retroilluminazione a LED e la superficie con trattamento antiriflesso assicurano prestazioni visive impeccabili.
 
Design elegante full flat
Elegante in nero, raffinato in bianco: cabinet sottile che propone uno spessore di circa 1 mm. Tra area di visione e cornice resta un bordo di vetro nero sottilissimo di 5,2 mm. La superficie ultrapiatta del display, il profilo slanciato e il retro del pannello completano l’aspetto ricercato del monitor che cattura l’attenzione al primo impatto. Il modello EV2456 dispone di pulsanti a sensore incorporati nella superfice ultrapiatta.
 
Elevata tecnologia del Pannello IPS
Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 1920 x 1200 pixel, rapporto di contrasto massimo di 1000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 350 cd/mq. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.
 
Sono disponibili diverse modalità di utilizzo:
  • Auto-EcoView: regolazione della luminosità a seconda delle condizioni di luce ambientale circostante (illuminazione intensa - incremento della luminosità / illuminazione insufficiente - diminuzione della luminosità) per un miglior risparmio e una riduzione dello sforzo oculare aggiuntiva
  • EcoView-Sense: aiuta a ridurre i consumi di energia elettrica, sfruttando il sensore di presenza integrato (se ci si assenta dal posto di lavoro il monitor entra in stand-by, al ritorno si riaccende)
  • EcoView-Optimizer: gestione automatica della luminosità in base al contenuto visualizzato, il segnale di conseguenza viene intensificato e le tonalità adeguate
ScreenManager Pro: per impostazioni personalizzate
Tutti i modelli FlexScan sono muniti del software ScreenManager Pro, con il quale è possibile impostare i parametri del colore e delle funzionalità tramite mouse e tastiera. Con la funzione Multi-Monitor Matching si può inoltre effettuare un’operazione di allineamento di tutti i monitor FlexScan connessi al PC.
 
Lavorare senza effetti di sfarfallio e transazioni delle immagini più rapide
EIZO integra una tecnologia ibrida proprietaria di retroilluminazione che combina la modulazione a larghezza di impulsi PWM (Plus Width Modulation) con la gestione elettronica a corrente continua DC (Direct Current) e con la funzione Overdrive la visione di contenuti video risulterà più fluida e senza effetti scia o ritardi.
 
Integra diverse tipologie di ingressi video (DisplayPort, DVI-D, HDMI e D-Sub Mini), audio (3.5mm jack), porte USB ed è inoltre dotato di un piedistallo flessibile con possibilità di regolazione in altezza, inclinazione e rotazione (Funzione pivot con rotazione a 90° in senso orario e antiorario). Al fine di gestire al meglio il risparmio energetico quotidiano, il prodotto dispone di un interruttore pratico ed efficace: una volta spento il consumo sarà pari a zero.
 
5 anni di garanzia
I monitor EIZO sono coperti da una garanzia di ben 5 anni. Questa garanzia estesa è resa possibile dalla scelta di materie prime di elevata qualità, dall’estremo rigore progettuale e dal processo produttivo controllato. I prodotti EIZO mantengono quello che promettono.
  • LCD 24,1“ formato 16:10
  • Pannello IPS
  • Bordo sottile di un 1 mm, design lineare e ultracompatto
  • Contrasto 1000:1
  • Luminosità 350 cd/mq
  • Angolo di visualizzazione 178°
  • Gestione ibrida della retroilluminazione senza effetto di sfarfallio
  • Funzioni ergonomiche e di risparmio energetico Auto-EcoView, EcoView-Index e EcoView-Optimizer
  • Casse audio integrate nel cabinet
  • USB hub vers. 3.0, una porta upstream, due porte downstream
  • Ingresso DisplayPort, HDMI, DVI-D, DSub per la connessione digitale ed analogica
Inserito nel mese di Dicembre 2018. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.