Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

MOBILE PRO HUB USB-C PER IPAD PRO - SPACE GRAY

MOBILE PRO HUB USB-C PER IPAD PRO - SPACE GRAY
MOBILE PRO HUB USB-C PER IPAD PRO - SPACE GRAY
Hub Mobile Pro Satechi, progettato per iPad Pro 2018 per accedere comodamente ai dispositivi periferici, l'hub include: uscita HDMI, porta USB-C (solo per ricarica), porta USB-A e jack 3,5mm. Tutto tramite il connettore USB-C di iPad Pro.
€ 59,99

(49,58 + IVA)
Satechi
PRODUTTORE
Satechi
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > DOCKING E HUB
COD. PRODUTTORE
ST-TCMPHM
COD. EAN
0879961008031

Dettagli aggiuntivi
Con Hub mobile Pro di Satechi è possibile ampliare le possibilità di connessione del proprio dispositivo USB-C, rendendo disponibili uscite USB 3.0, USB-C, HDMI e jack 3.5mm per le cuffie. Dal design sottile con struttura in alluminio, si adatta perfettamente ad iPad 2018, in ogni caso è compatibile con altri dispositivi che utilizzano lo stesso connettore. L'uscita HDMI supporta 4K a 30Hz e la porta USB-C permette la carica dello stesso attraverso il caricatore proprietario. Sfruttando la Tecnologia Power Delivery è possibile sfruttare iPad come power bank per la ricarica di altri prodotti.
  • Design elegante con struttura in alluminio
  • 1x uscita USB 3.0
  • 1x uscita HDMI (4K a 30 Hz)
  • 1x uscita USB-C PD (potenza massima 18 W)
  • 1x uscita jack 3.5 mm
Inserito nel mese di Dicembre 2018. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.