Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

OTTERBOX SYMMETRY + POPSOCKETS PER IPHONE SE 2020 / 8 / 7 - BLU

OTTERBOX SYMMETRY + POPSOCKETS PER IPHONE SE 2020 / 8 / 7 - BLU
OTTERBOX SYMMETRY + POPSOCKETS PER IPHONE SE 2020 / 8 / 7 - BLU
Custodia elegante in gomma e policarbonato. Nuovo design con PopSockets integrato, intercambiabile e compatibile con gli originali. Garanzia OtterBox Certified Drop+ e custodie testate singolarmente.
€ 39,99

(33,05 + IVA)
Otterbox
PRODUTTORE
Otterbox
CATEGORIA
Smartphone > CUSTODIE
COD. PRODUTTORE
77-61656
COD. EAN
0660543495963

Dettagli aggiuntivi
Custodia OtterBox serie Symmetry che integra il sistema grip di Popsocket. Questo prodotto combina l'ottima protezione fornita dalla custodia OtterBox, con un accessorio che permette un facile utilizzo a mano singola dello smartphone sia durante lo scatto di un selfie sia mentre si riproduce o si guarda un contenuto multimediale. E' possibile mantenere PopGrip in posizione chiusa per un design sottile oppure sfruttarlo in posizione aperta per scattare foto o mantenere saldo il dispositivo mobile. E' compatibile con i caricatori Wireless Qi ed è personalizzabile: PopGrip è inoltre rimovibile e sostituibile.
  • Custodia con sistema PopGrip integrato
  • Offre protezione elevata secondo gli standard OtterBox
  • PopGrip rimovibile ed utilizzabile in posizione aperta o chiusa
  • Migliora il grip per un uso migliore a mano singola
  • PopGrip è rimovibile e sostituibile
Inserito nel mese di Febbraio 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.