Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SCREEN PRIVACY ADESIVO 2 ANGOLAZIONI PER MACBOOK AIR 13"

SCREEN PRIVACY ADESIVO 2 ANGOLAZIONI PER MACBOOK AIR 13
SCREEN PRIVACY ADESIVO 2 ANGOLAZIONI PER MACBOOK AIR 13
Filtro adesivo a 2 angolazioni che limita la visione laterale a ±30°, nascondendo informazioni personali o riservate. Riduce la dannosa luce blu fino al 48%. Il filtro possiede il rivestimento antiriflesso.
€ 60,96

(50,38 + IVA)
Kensington
PRODUTTORE
Kensington
CATEGORIA
Laptop > VETRI PROTETTIVI E FILTRI PRIVACY
COD. PRODUTTORE
626427
COD. EAN
4049793057262

Descrizione
I filtri a 2 angolazioni Kensington, una volta applicati, permettono di limitare la visione su schermo con un'angolazione laterale  a +/- 30° per mantenere lontano da occhi indiscreti i contenuti visualizzati. Riduce il passaggio della luce blu dannosa fino al 48% donando sollievo agli occhi ed è pienamente compatibile anche con tecnologia touch-screen. La superficie vanta rivestimento antiimpronta e antiriflesso: il filtro adesivo non è riutilizzabile.
Inserito nel mese di Marzo 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.