Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CUSTODIA DI RICARICA WIRELESS PER APPLE AIRPODS

CUSTODIA DI RICARICA WIRELESS PER APPLE AIRPODS
CUSTODIA DI RICARICA WIRELESS PER APPLE AIRPODS
Custodia di ricarica wireless per AirPods. Si ricarica in wireless usando una base compatibile con lo standard Qi, o tramite il connettore Lightning.
€ 89,00

(73,55 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Audio e Cuffie > ACCESSORI CUFFIE E AURICOLARI
COD. PRODUTTORE
MR8U2TY/A
COD. EAN
0190198987587

Dettagli aggiuntivi
Con la custodia di ricarica wireless, fare il pieno ai tuoi AirPods è semplicissimo: basta riporli all'interno e appoggiare la custodia su una base di ricarica compatibile. Una luce LED ti dirà che gli auricolari si stanno caricando. E se non hai una base wireless, puoi usare la porta Lightning. La custodia funziona con tutte le generazioni di AirPods e permette numerose ricariche.
Peso
  • Custodia di ricarica wireless: 40 g
Dimensioni
  • Custodia di ricarica wireless: 44,3 x 21,3 x 53,5 mm
Connessioni
  • Custodia di ricarica wireless: si ricarica in wireless con una base compatibile con lo standard Qi o tramite il connettore Lightning

 

Inserito nel mese di Marzo 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.