Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

OTTERBOX DEFENDER - CUSTODIA PER IPHONE 11

OTTERBOX DEFENDER - CUSTODIA PER IPHONE 11
OTTERBOX DEFENDER - CUSTODIA PER IPHONE 11
Custodia multistrato in policarbonato e gomma sintetica. Protezione massima da urti, polvere, sporcizia, mantiene accessibile lo schermo e protegge le porte con appositi coperchi. Include una fondina che può essere usata come clip da cintura. Compatibile con iPhone 11 e iPhone Xr.
€ 49,99

(41,31 + IVA)
Otterbox
PRODUTTORE
Otterbox
CATEGORIA
Smartphone > CUSTODIE
COD. PRODUTTORE
77-62457
COD. EAN
0660543511830

Dettagli aggiuntivi
Custodia multistrato in policarbonato che protegge lo smartphone da impatti, sporco, graffi e cadute. Inoltre, la fondina inclusa può essere utilizzata come clip per cintura o come supporto per la visualizzazione a mani libere. Il design screenless offre accesso completo allo schermo ed è compatibile con l'Alpha Glass anti-scheggiature, così il display rimane perfetto e protetto.
  • Protezione da cadute
  • Protezione da polvere
  • Fondina inclusa
  • Custodia multistrato
Inserito nel mese di Luglio 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.