Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

FITBIT ARIA AIR BLACK - BILANCIA NERA

FITBIT ARIA AIR BLACK - BILANCIA NERA
FITBIT ARIA AIR BLACK - BILANCIA NERA
Bilancia Wi-Fi dal design moderno rivestita in vetro lucido. Pesa e misura la percentuale di grasso corporeo, massa magra e IMC. Sincronizza automaticamente le statistiche con il pannello Fitbit. Configurabile tramite Bluetooth. Riconosce fino a 8 utenti. Colore nero.
€ 59,99

(49,58 + IVA)
Fitbit
PRODUTTORE
Fitbit
CATEGORIA
Salute e Benessere > BILANCE PESAPERSONE
COD. PRODUTTORE
FB203BK
COD. EAN
0811138038076

Dettagli aggiuntivi
La bilancia intelligente Fitbit Aria Air permette di ottenere un quadro più completo sul proprio stato di forma.

Bella da vedere ed estremamente facile da utilizzare, visualizza il peso e lo sincronizza sull'app Fitbit dove è possibile vedere il proprio IMC (Indice di Massa Corporea), tracciare le proprie tendenze nel tempo e scoprire che impatto hanno l'attività fisica e la nutrizione sui propri obiettivi.

Utilizzando la tecnologia wireless Bluetooth, Aria Air sincronizza i dati sull’account Fitbit e li visualizza in grafici di facile lettura, permettendo di vedere i progressi nel tempo.

Consigli sull'impostazione di obiettivi di peso, idratazione, attività, nutrizione e sonno. Permette la creazione di una dieta personalizzata, registra i pasti e aiuta a comprendere il rapporto tra calorie assunte e bruciate.
 
Incentiva a rimanere motivati guadagnando medaglie per obiettivi raggiunti. Consente di aggiungere amici al proprio feed Fitbit e condividere foto, inviare messaggi e resta ispirato.
 
Aria Air consente a più utenti di misurare il peso quando il loro telefono è collegato alla bilancia. Sarà sufficiente aprire l’app Fitbit, salire sulla bilancia e Aria Air mostrerà il peso sincronizzandolo con l’account Fitbit via Bluetooth.
 
Sincronizza facilmente i dati con app diffuse come MyFitnessPal, Weight Watchers, Lose It! e altre ancora
  • Misura e visualizza il peso sullo schermo
  • Sincronizza le statistiche sul pannello Fitbit grazie alla tecnologia Bluetooth® wireless.
  • Visualizza i progressi sull'app Fitbit con grafici chiari e di facile lettura
  • Consente a più utenti di controllare le proprie statistiche quando il loro telefono è collegato alla bilancia
  • Configurazione facile via Bluetooth in pochi minuti con lo smartphone
  • Funziona con l'app Fitbit dove è possibile registrare alimenti, allenamenti e altro ancora
  • Sincronizzando Aria Air con il proprio tracker o smartwatch Fitbit tramite l'app Fitbit è possibile scoprire in che modo attività fisica e abitudini alimentari influenzano i propri obiettivi
Inserito nel mese di Luglio 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.