Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

VETRO PROTEGGI SCHERMO INVISIGLASS ULTRA CURVE IPHONE 11/XR

VETRO PROTEGGI SCHERMO INVISIGLASS ULTRA CURVE IPHONE 11/XR
VETRO PROTEGGI SCHERMO INVISIGLASS ULTRA CURVE IPHONE 11/XR
Il vetro Invisiglass Ultra Curve fornisce una protezione completa da bordo a bordo per lo schermo del tuo dispositivo. Durezza di 9H per fornire resistenza contro graffi, ammaccature e impatti. Preserva la sensibilità del touchscreen, in modo da rispondere ad ogni tocco con assoluta precisione.
€ 44,99

(37,18 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Smartphone > VETRI PROTETTIVI
COD. PRODUTTORE
F8W945ZZBLK
COD. EAN
0745883790265

Descrizione
Il vetro Invisiglass Ultra Curve fornisce una protezione completa da bordo a bordo per lo schermo del dispositivo e lo protegge da impatti, graffi e altri danni da usura quotidiana. Il materiale ibrido resistentissimo preserva la facilità di scorrimento e l'esperienza tattile dello schermo dello smartphone conservando la compatibilità con il lettore di impronte ad ultrasuoni. Il materiale di costruzione è stato collaudato per fornire la stessa luminosità, nitidezza e chiarezza che ci si aspetta dallo schermo del telefono.
Inserito nel mese di Ottobre 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.