Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

DOCK THUNDERBOLT 3 STANDARD

DOCK THUNDERBOLT 3 STANDARD
DOCK THUNDERBOLT 3 STANDARD
Soluzione di docking tramite un unico cavo. Gigabit Ethernet, uscita audio, 2x USB-A 3.1, x USB-C PD, 1x DisplayPort, 1xHDMI. Trasferimento dati fino a 40Gbps e capacità di alimentazione fino a 60 W per i laptop connessi. Supporta due monitor 4K a 60Hz oppure un monitor 8K a 30Hz.
€ 249,99

(206,60 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > DOCKING E HUB
COD. PRODUTTORE
F4U110BT
COD. EAN
0745883786497

Dettagli aggiuntivi
Il Dock Thunderbolt 3 Standard offre una compatibilità universale per consentire a laptop Mac e Windows di usufruire della tecnologia Thunderbolt 3. Con velocità di trasferimento fino a 40 Gbps, ricarica upstream da 60 W, supporto doppio display 4K a 60 Hz e molteplici porte per periferiche, è la soluzione desktop per eccellenza. Il dock si collega a qualsiasi laptop Thunderbolt 3 tramite un cavo Thunderbolt 3 attaccato. Il profilo minimalista garantisce l’efficienza di un desktop esteso, senza occupare tutto lo spazio sulla scrivania.
  • Offre i vantaggi della tecnologia Thunderbolt 3 tramite un singolo cavo attaccato, inclusi trasferimenti dati rapidi fino a 40 Gbps e la ricarica a 60 W per i laptop connessi. 
  • Supporta Thunderbolt 3 per una compatibilità universale con laptop Windows e Mac. 
  • Supporta due monitor 4K a 60 Hz tramite le porte dedicate DisplayPort e Thunderbolt 3. Supporta anche un monitor singolo 8K a 30 Hz.
  • Il cavo Thunderbolt 3 attaccato supporta la ricarica upstream a 60 W per laptop connessi senza dover usare un cavo CA separato.
  •  
Inserito nel mese di Gennaio 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.