Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

WEBER PIETRA PER PIZZA - ROTONDA 46 CM

WEBER PIETRA PER PIZZA - ROTONDA 46 CM
WEBER PIETRA PER PIZZA - ROTONDA 46 CM
Supporto per la cottura di pizza, pane e dolci sul barbecue. Utilizzabile con i barbecue a carbone da 57 cm e i barbecue a gas a partire dalla serie Weber Q 300/3000.
€ 59,99

(49,58 + IVA)
Weber
PRODUTTORE
Weber
CATEGORIA
Tempo Libero > ACCESSORI BARBECUE
COD. PRODUTTORE
8830
COD. EAN
0077924062681

Descrizione
Una pizza così non l’hai mai mangiata. Immagina di star gustando una deliziosa pizza, cotta nel forno a legna, comodamente seduto in un pittoresco giardino di Napoli. Ora immagina di mangiare la stessa pizza comodamente seduto nel tuo giardino. Usa la nostra pietra di cottura e risparmiati il viaggio. Pizza, pane o un dessert... la dolce vita non è mai lontana.
 

Compatibile con: Barbecue serie Spirit II 200/300 e più grandi; barbecue a carbone di 57 cm e più grandi; Performer e Performer Premium/Deluxe; e Summit Charcoal/Grilling Center

Inserito nel mese di Giugno 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.