Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CAVO UNIVERSALE DA USB-A A MICRO-USB / LIGHTNING / USB-C 1M - NERO

CAVO UNIVERSALE DA USB-A A MICRO-USB / LIGHTNING / USB-C 1M - NERO
CAVO UNIVERSALE DA USB-A A MICRO-USB / LIGHTNING / USB-C 1M - NERO
Ricarica e sincronizza i tuoi dispositivi con connettori Micro-USB, Lightning o USB-C utilizzando un unico cavo. Ti basta collegare l'estremità USB in una qualsiasi porta USB per ricaricare e sincronizzare in modo rapido e sicuro. Lunghezza 1mt.
€ 24,99

(20,65 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > ADATTATORI E CONNETTORI VIDEO
COD. PRODUTTORE
CAC001BT1MBK
COD. EAN
0745883799640

Dettagli aggiuntivi
Ricarica e sincronizza dispositivi USB-C®, Micro-USB o Lightning con questo cavo 3 in 1. La gestione del cavo su ciascun adattatore consiste in un piccolo gancio che si connette al cavo, in modo da mantenere tutto ordinato.
 
È compatibile con la maggior parte dei dispositivi più utilizzati, quali smartphone, tablet e batterie esterne, ed è ideale per i viaggi o l'uso in stazioni di ricarica affollate. Ti basta collegare l'estremità con il connettore USB-A al computer o al caricabatteria e la ricarica si avvierà immediatamente.
 
La certificazione MFi garantisce un collegamento sicuro ai dispositivi iPhone e iPad tramite il connettore Lightning. Il cavo universale garantisce sicurezza e una ricarica ottimale per i dispositivi Apple compatibili.
  • Cavo USB-A all-in-one da 1 m con connettori USB-C, Micro-USB e Lightning
  • Il gancio per la gestione dei cavi mantiene ordinate le estremità del cavo
  • La certificazione MFi garantisce la piena compatibilità con i dispositivi Apple
  • Lunghezza di 1 metro
Cavo universale BOOST↑CHARGE
Inserito nel mese di Luglio 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.