Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

IPHONE STARTER PACK - 10W WIRELESS CHARGER QC 3.0 & ALIM. USB-C PD 18W

IPHONE STARTER PACK - 10W WIRELESS CHARGER QC 3.0 & ALIM. USB-C PD
18W
IPHONE STARTER PACK - 10W WIRELESS CHARGER QC 3.0 & ALIM. USB-C PD
18W
Starter pack per iPhone. Offre una soluzione di ricarica completa. Include un caricabatterie wireless ultra sottile con adattatore di alimentazione, e un caricatore da muro USB-C Power Delivery da 18W aggiuntivo.
€ 39,99

(33,05 + IVA)
Zens
PRODUTTORE
Zens
CATEGORIA
Smartphone > CARICATORI E POWERBANK
COD. PRODUTTORE
ZESC12BPD/00
COD. EAN
7438222413422

Descrizione
Tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere il tuo iPhone sempre carico. Il caricabatterie wireless ha un'uscita da 10 W ed è ottimizzato per iPhone poiché supporta Apple Fast Charge. Fornito con un cavo micro USB-C e un alimentatore. Funziona con qualsiasi dispositivo che supporti la ricarica wireless Qi. Il design ultra sottile (solo 5 mm di spessore) assicura che il caricabatterie si integri perfettamente in qualsiasi stanza.

L'adattatore di alimentazione USB-C PD aggiuntivo da 18 W (bianco) è perfetto per caricare il tuo iPhone via cavo.
Inserito nel mese di Settembre 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.