Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

MONITOR FLEXSCAN EV2795 - BIANCO

MONITOR FLEXSCAN EV2795 - BIANCO
MONITOR FLEXSCAN EV2795 - BIANCO
Monitor LCD 27", risoluzione 2560x1440 pixel e tecnologia IPS. Funzione Dock per tablet, notebook e smartphone con interfaccia USB 3.1. Tipo C per DisplayPort e alimentazione fino a 70W. Ingresso USB-C, HDMI, DisplayPort. Retroilluminazione senza effetto sfarfallio.
€ 866,20

(715,87 + IVA)
Eizo
PRODUTTORE
Eizo
CATEGORIA
Monitor > MONITOR DA 26" A 32"
COD. PRODUTTORE
EV2795-WT
COD. EAN
4995047056645

Descrizione

La connessione Dock USB-C e USB-C-Daisy Chain consentono un’installazione flessibile con meno ingombro sulla scrivania grazie alla quasi assenza di bordi.

La trasmissione di segnali video, l‘alimentazione, audio e video ad alta definizione e il trasferimento di dati ad alta velocita` avviene in un attimo con un unico cavo dal PC al monitor USB-C. Cio` consente di svolgere il proprio lavoro anche da casa o da qualsiasi altro luogo. Il collegamento USB-Daisy Chain e` particolarmente utile per configurare applicazioni multischermo. Due porte upstream consentono inoltre di utilizzare il monitor come KVM switch, anche da casa, se ad esempio, si desidera condividere mouse e tastiera e usufruire di piu` display (tramite segnale USB-C/DisplayPort).

Inserito nel mese di Ottobre 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.