Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

HUB MULTIMEDIALE 11 IN 1 USB-C

HUB MULTIMEDIALE 11 IN 1 USB-C
HUB MULTIMEDIALE 11 IN 1 USB-C
Hub multiporta USB-C permette di connettere il laptop USB-C a più dispositivi.2 porte USB-A 3.0 BC1.2, 1 porta USB-A 2.0, 1 porta USB-C PD 3.0, 1 porta HDMI 4K, 1 displayport 4K, 1 porta Ethernet,1 lettore schede SD e microSD, 1 VGA e 1 porta 3.5mm audio in/out. Velocità dati fino a 5 Gbps.
€ 129,99

(107,43 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > DOCKING E HUB
COD. PRODUTTORE
INC004BTSGY
COD. EAN
0745883819843

Dettagli aggiuntivi
Il Dock multiporta 11 in 1 USB-C trasforma il laptop in una workstation all'avanguardia.
 
Una soluzione all-in-one che permette di usufruire delle tipologie di porte che sono state eliminate nei più recenti laptop, consentendo di connettere monitor, schede SD, chiavette USB e altro ancora, tramite un'unica porta USB-C.
 
Supporta inoltre l'alimentazione passante fino a 100 W, per evitare di dover scegliere tra le porte di espansione e quelle di alimentazione. La docking station offre fino a 5 Gbps di larghezza di banda tra i dispositivi connessi e il laptop, supportando persino risoluzioni ad alta definizione fino a 4K tramite le porte video HDMI, DisplayPort e VGA. Infine, grazie alla porta Gigabit Ethernet, sarà sempre a disposizione di una connessione Internet sicura e affidabile.
  • Connetti molteplici dispositivi nello stesso istante
  • Espandi la porta USB-C per usufruire di una porta HDMI, una porta DisplayPort, una porta VGA, 3 porte USB-A, una porta Gigabit Ethernet, slot per la lettura di schede SD e MicroSD, una porta audio da 3,5 mm e una porta USB-C PD.
  • Supporta l'alimentazione passante fino a 100 W
  • Design compatto con porte sul retro 
  • Può essere convertito in un supporto per laptop
  • Larghezza di banda fino a 5 Gbps per trasferimenti dati rapidi tra computer e periferiche
  • Le porte video VGA, HDMI e DisplayPort supportano varie risoluzioni video fino a 4K su molteplici display 
  • Dock multiporta 11 in 1 USB-C
Inserito nel mese di Gennaio 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.