Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

TABLET STAGE 2 - SUPPORTO TABLET PORTATILE PER PRESENTAZIONI

TABLET STAGE 2 - SUPPORTO TABLET PORTATILE PER PRESENTAZIONI
TABLET STAGE 2 - SUPPORTO TABLET PORTATILE PER PRESENTAZIONI
Supporto tablet portatile per presentazioni.
€ 169,99

(140,49 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Tablet > ACCESSORI
COD. PRODUTTORE
EDC001
COD. EAN
0745883814626

Dettagli aggiuntivi
La didattica a distanza, semplificata
Fai lezione ovunque tu sia, grazie al pratico Supporto Tablet Stage. Usa il tuo iPad o un altro tablet compatibile, in tutta facilità e in modo sicuro, per interagire con i tuoi studenti durante le presentazioni, le lezioni interattive o l'invio di foto o video. Le staffe regolabili mantengono il tuo tablet da 7 a 11 pollici (e fino a 12.9'' su modelli iPad selezionati) saldamente alloggiato sopra l'area di presentazione, mentre un braccio girevole ti consente di posizionarlo orizzontalmente o verticalmente. Con il Supporto Tablet Stage e l'app gratuita Belkin Stage™ puoi coinvolgere e interagire con i tuoi studenti, per fare presentazioni ottimali direttamente in aula o a distanza.

Uno schermo più grande per la tua classe
Presenta una lezione o condividi una foto o un video su uno schermo più grande, senza il fastidio di cavi aggrovigliati o attrezzature obsolete. Con il Supporto Tablet Stage, puoi connettere in modo facile e veloce il tuo tablet a proiettori, monitor o HDTV.

Compatibile con un ampio assortimento di tablet
Compatibile con l'uso della custodia e progettato per funzionare con numerosi tablet di ultima generazione, inclusi iPad 2018, iPad 2017, iPad Mini 4, iPad Pro 9.7”, 10.5”, 11”, iPad Pro 12.9”, Surface Go, Surface Pro X e Surface Pro 2017
 
Migliora la tua presentazione con l'app Belkin Stage™
Completa il tuo set di accessori per presentazioni con l'app Belkin Stage™, un'applicazione con lavagna bianca e fotocamera documenti. Con l'app Stage sarà facile catturare immagini o video live sul tablet, testi sovrascritti ed etichette, sottolineare i punti chiave durante la presentazione e condividere i tuoi contenuti in tempo reale con AirPlay® o una connessione cablata. Disponibile sull'Apple App Store.

Cattura e proietta in tempo reale
Per avviare la tua presentazione, ti basta semplicemente posizionare un libro di testo, un foglio di lavoro o un altro oggetto sul supporto. Utilizzando la fotocamera del tablet e l'app Stage™ di Belkin, il Supporto Tablet Stage ti consente di catturare e trasmettere immagini o video dal vivo della tua presentazione, facilitando l'apprendimento degli studenti.

Ruota di 180 gradi
Passa facilmente dalla modalità ritratto a quella paesaggio con il Supporto Tablet Stage. Ruota di 90 gradi in entrambe le direzioni per cambiare l'orientamento della presentazione in modo facile e veloce.
  • Uno strumento ideale per presentazioni interattive in loco o a distanza
  • Cattura e proietta immagini e video dal vivo usando il tuo tablet
  • Trasmetti i contenuti facilmente su proiettori, HDTV o monitor
  • Compatibile con l'uso della custodia
  • Funziona con la maggior parte dei tablet da 7 a 11 pollici (e fino a 12.9'' su modelli di iPad selezionati)
  • Il braccio girevole permette di presentare contenuti e di filmare te stesso facilmente  
  • Il sistema di gestione dei cavi mantiene tutto ordinato
  • Accedi agli strumenti di presentazione interattivi con l'app Belkin Stage™
Inserito nel mese di Gennaio 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.