Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CPU I9, RAM 32, ARCHIVIAZIONE 1, GRAFICA RP5700-8, ETH 1GE, VETRO VS, MOUSE MM, TASTIERA MITA

CPU I9, RAM 32, ARCHIVIAZIONE 1, GRAFICA RP5700-8, ETH 1GE, VETRO VS,
MOUSE MM, TASTIERA MITA
CPU I9, RAM 32, ARCHIVIAZIONE 1, GRAFICA RP5700-8, ETH 1GE, VETRO VS,
MOUSE MM, TASTIERA MITA
Opzioni configurazione CTO: Cpu i9 Ram 32 Archiviazione 1 Grafica RP5700-8 ETH 1GE Vetro VS Mouse MM Tastiera mITA
€ 4.374,00

(3.614,88 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Desktop > ALL-IN-ONE FINO A 27"
COD. PRODUTTORE
Z0ZX004FS
COD. EAN

Dettagli aggiuntivi

Tutto in uno. Unico in tutto.

Quando hai un’idea da realizzare, non c’è niente come iMac. Ha un design elegante, è incredibilmente intuitivo e ti dà strumenti potentissimi per rendere straordinario ogni tuo progetto. E il nuovo modello da 27" si spinge oltre con processori più scattanti, memoria e spazio di archiviazione raddoppiati, tecnologie audio e video potenziate, e un display Retina 5K ancora più spettacolare. È il computer desktop che sa fare di tutto, e lo fa meglio e più velocemente che mai.

Lo guardi. Ti conquista.

Ogni cosa diventa più bella sul display Retina. Con un miliardo di colori e una luminosità di 500 nit, le immagini bucano lo schermo e il testo è nitidissimo. E sull’iMac da 27”, per la prima volta, hai la tecnologia True Tone per una luminosità più naturale che non affatica gli occhi, e la possibilità di scegliere il vetro con nanotexture che riduce i riflessi al minimo.

Riflesso minimo. Dettaglio massimo.

Il vetro con nanotexture, apparso per la prima volta sul Pro Display XDR, ora è disponibile anche come optional per l’iMac 27": una scelta che farà davvero la differenza per chi deve lavorare in pieno sole oppure in ambienti con luce diretta o molto variabile. Diversamente dal classico rivestimento degli schermi opachi, la nanotexture è incisa nel vetro a livello di milionesimi di millimetro. In questo modo i riflessi si riducono al minimo, mentre il contrasto resta ottimo: in poche parole, la qualità delle immagini ti lascerà a bocca aperta.

Siediti e allaccia le cinture.

iMac è sempre stato sinonimo di processori evoluti. Puoi configurare il modello da 21,5" con un processore fino a Intel Core i7 6-core, che ti dà tutta la potenza per lavorare con Photoshop, montare video e comporre musica. E per il modello da 27" puoi scegliere un processore fino a Intel Core i9 10-core: quando esegui il layering di decine di tracce audio o vuoi scrivere e testare codice, andrai veloce come il vento.

Un altro livello. A tutti i livelli.

La grafica degli iMac è spettacolare. Sul modello da 21,5" c’è di serie la AMD Radeon Pro serie 500X, ma puoi anche scegliere una GPU AMD Radeon Pro Vega 20, per sfrecciare fra rendering 3D ed effetti video complessi. E sul modello da 27" hai la grafica AMD Radeon Pro serie 5000, che può arrivare fino a 16GB di memoria GDDR per una velocità fino a sei volte più superiore rispetto a quella con 8GB: l’ideale per lavorare con i video Ultra HD e sviluppare giochi straordinariamente realistici.¹

Più spazio e più velocità? Fatto.

L’archiviazione SSD 100% flash ora è di serie su tutti i modelli di iMac: avrai tanto spazio in più e velocità da capogiro. E per l’iMac 27" puoi scegliere un’unità SSD fino a 8TB, per gestire con la massima scioltezza le tue librerie di foto e video, i file più pesanti e le app professionali.

Suono e immagini da applausi.

Videochiamate perfettamente nitide, registrazioni cristalline, un suono che ti avvolge quando ascolti musica e guardi film: iMac è un mago della comunicazione e dell’intrattenimento. Il nuovo modello da 27" ha una videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array di qualità professionale. E il chip T2 dirige l’orchestra degli altoparlanti, per darti un’equalizzazione variabile e una risposta ai bassi ancora più profonda. Il risultato è un sound di assoluta alta fedeltà: potente e bilanciato al tempo stesso.

Alla sicurezza ci pensa lui.

Sul nuovo iMac da 27" arriva il chip Apple T2 Security, con un coprocessore Secure Enclave che assicura le fondamenta per le funzioni di avvio protetto e archiviazione criptata. Il chip T2 è anche il motore della videocamera FaceTime HD a 1080p e di potenti funzioni come il rilevamento dei volti, la risposta ai bassi più profonda e il comando vocale “Ehi Siri”. E mette anche il turbo alla conversione dei video, ora fino a due volte più veloce che sul modello precedente.

Tante porte, tante possibilità.

Ogni iMac ha due porte Thunderbolt 3 (USB-C) superveloci e quattro porte USB-A per collegare con la massima efficienza dischi esterni, fotocamere, monitor e altri accessori. Tutti gli iMac, inoltre, hanno una porta 1Gb Ethernet, ma per il modello da 27" ora puoi scegliere anche l’opzione 10Gb Ethernet, che è fino a 10 volte più veloce rispetto alla generazione precedente. E con il Wi-Fi ultraveloce e il Bluetooth fino a 5.0, potrai accedere a tutto in un batter d’occhio.

 

  • Processore Intel Core i7 8-core di decima generazione a 3,8GHz
  • Turbo Boost fino a 5,0GHz
  • 8GB di memoria DDR4 a 2666MHz, configurabile fino a 128GB
  • Archiviazione SSD da 512GB1
  • Radeon Pro 5500 XT con 8GB di memoria GDDR6
  • Due porte Thunderbolt 3
  • Display Retina 5K P3 5120x2880 con True Tone (vetro disponibile anche in versione con nanotexture)
  • iMac
  • Cavo di alimentazione
  • Magic Mouse 2
  • Cavo da Lightning a USB
  • Magic Keyboard
Inserito nel mese di Maggio 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.