Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

STAND PER IPAD PRO USBC HUB IN ALLUMINIO - SPACE GRAY

STAND PER IPAD PRO USBC HUB IN ALLUMINIO - SPACE GRAY
STAND PER IPAD PRO USBC HUB IN ALLUMINIO - SPACE GRAY
Supporto per iPad Pro in alluminio. Dotato di porte di trasferimento dati USB-A, USB-C, 4K HDMI, lettore SD e microSD e di una porta jack audio. Colore space grey.
€ 109,99

(90,90 + IVA)
Satechi
PRODUTTORE
Satechi
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > DOCKING E HUB
COD. PRODUTTORE
ST-TCSHIPM
COD. EAN
0879961008581

Descrizione

Supporto e hub in alluminio per iPad Pro. Dimensioni tablet, funzionalità desktop.

Supera i confini di una configurazione tradizionale con Satechi Aluminium Stand & Hub per iPad Pro, combinando tutte le funzionalità di un desktop con la comodità di un tablet. Progettato per Apple iPad Pro (2018 e successivi), il supporto è dotato di 4K HDMI (60Hz), ricarica USB-C PD, dati USB-A, lettore di schede SD e una porta jack audio. Con il suo comodo design pieghevole e la moderna finitura in alluminio, il supporto è perfetto ovunque, senza bisogno di una scrivania.
Trasforma il tuo iPad Pro
Dispone di ricarica USB-C PD (fino a 60 W), dati USB-A, HDMI 4K (fino a 60 Hz), lettori di schede micro/SD e porta jack audio, per trasformare il tuo iPad Pro in una workstation completamente funzionale, ovunque.
 
Display HDMI 4K
Dotato di una porta HDMI 4K per un display brillante e ad alta risoluzione, perfetto per quando si necessita di un secondo monitor o per lo streaming del programma TV preferito. Richiede una connessione HDMI diretta.

Eleva e protegge
Con le sue cerniere regolabili, il supporto e l'hub in alluminio eleva il iPad Pro all'angolazione ottimale, ideale per rispondere alle chiamate Zoom o per disegnare le proprie idee.
Inserito nel mese di Giugno 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.