Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CHARGE 5 GRIGIO BLU / PLATINO

CHARGE 5 GRIGIO BLU / PLATINO
CHARGE 5 GRIGIO BLU / PLATINO
Tracker con cassa in acciaio e display AMOLED a colori. Rileva funzioni basiche e avanzate di salute includendo ECG, sensore stress EDA, temperatura cutanea, saturazione ossigeno nel sangue, VO2 max, recupero giornaliero. GPS integrato, Fitbit Pay, 6 mesi Premium inclusi. Batteria fino a 7 giorni.
€ 179,99

(148,75 + IVA)
Fitbit
PRODUTTORE
Fitbit
CATEGORIA
Salute e Benessere > SMARTBAND
COD. PRODUTTORE
FB421SRBU
COD. EAN
0810038857220

Descrizione
Aiuta il tuo corpo a dare il meglio di sé

Con Fitbit Charge 5 + Premium, scopri come attività, sonno e stress sono collegati e prendi decisioni più consapevoli su corpo, mente e benessere. Tutto comincia con l'abbonamento Premium (6 mesi inclusi) e il Recupero Giornaliero, un punteggio basato su attività, sonno e variabilità del battito cardiaco (HRV) che aiuta a ottimizzare la routine di allenamento.
 
Il punteggio offre suggerimenti personalizzati sull'attività: quando è basso, rallenta il ritmo e concentrati sul recupero con attività come yoga o respirazione profonda; quando è alto, preparati a dare il meglio di te. Ottimizza la tua routine di recupero con strumenti avanzati per la gestione dello stress come l'app EDA Scan al polso. Tieni d'occhio la salute del cuore monitorando il ritmo cardiaco per eventuali segni di fibrillazione arteriale (AFib) utilizzando l'app ECG al polso. In più, con centinaia di esercizi guidati, sessioni di rilassamento e le funzioni di fitness che conosci e ami già, come i Minuti in Zona Attiva e il GPS integrato, hai tutta la motivazione che ti serve per raggiungere nuovi obiettivi.
 
Livello di Recupero Giornaliero
Dare al tuo corpo il tempo di recuperare può produrre risultati migliori che allenarsi senza tregua. Comprendi cosa è meglio per te con il Livello di Recupero Giornaliero su Fitbit Premium. Ogni mattina, nell'app Fitbit, troverai un punteggio basato su attività, sonno e variabilità della frequenza cardiaca. Inoltre, riceverai un obiettivo personalizzato per la giornata con allenamenti o sessioni di recupero su misura per te, in base a ciò di cui ha bisogno il tuo corpo. I tuoi punteggi e gli obiettivi giornalieri si evolveranno con te, man mano che la tua forma migliorerà.

Punteggio gestione dello stress
Tieni sotto controllo lo stress. Il Punteggio gestione stress quotidiano ti consente di scoprire facilmente se il tuo corpo mostra segnali fisici di stress. Il punteggio è alto? Il tuo corpo mostra meno segnali di stress, continua così! Il punteggio è basso? È ora di cambiare qualcosa e rilassarti: prova con la meditazione o fai una passeggiata.
 
Sensore EDA
Goditi la libertà di migliorare la gestione del tuo benessere psicofisico, dove e quando vuoi. Seguendo regolarmente le sessioni EDA sul tuo Charge 5 puoi comprendere come il tuo corpo reagisce allo stress nel corso del tempo, iniziare a sviluppare una pratica di rilassamento e compiere azioni consapevoli per migliorare il tuo benessere mentale. Sviluppa la tua personale routine di rilassamento usando l'app EDA. Studi clinici hanno dimostrato che le pratiche basate sul rilassamento, come la meditazione, sono efficaci per aiutare a ridurre lo stress.
 
APP Fitbit ECG (Elettrocardiogramma)
Traccia la salute del cuore con l'app compatibile ECG per monitorare potenziali segnali di fibrillazione atriale - un'irregolarità del ritmo cardiaco - e condividi i risultati con il tuo medico. L'app ECG di Fitbit è disponibile solo in alcuni paesi. L’uso del prodotto non è destinato ai minori di 22 anni. Per ulteriori informazioni consulta fitbit.com/it/ecg.

Notifiche di battito cardiaco elevato o basso
Il battito cardiaco è un indicatore fondamentale della salute. Quando Charge 5 individua un battito superiore o inferiore alla tua soglia abituale, ti avvisa con una notifica.
 
Mappa intensità allenamento
Dopo esserti allenato all'aperto con il GPS, visualizza nell'app Fitbit la mappa di intensità dell'allenamento per tracciare le variazioni del battito cardiaco durante il tuo percorso e scoprire dove ti sei impegnato di più.
 
Rilevazione continua del battito cardiaco con PurePulse
Traccia le calorie bruciate e ottimizza gli allenamenti con la rilevazione continua del battito cardiaco PurePulse, quindi visualizza le tendenze del battito cardiaco a riposo e il livello di attività cardio (VO2 Max) nell'app Fitbit.
 
Minuti in Zona Attiva
Ottieni il massimo da ogni allenamento. I Minuti in Zona Attiva sfruttano i dati del battito cardiaco per aiutarti a raggiungere e mantenere l'intensità desiderata.
 
Livello di attività cardio
Traccia il tuo VO2 max, una metrica che misura quanto efficacemente il tuo corpo consuma ossigeno mentre ti spingi oltre i tuoi limiti di intensità. Tieni d'occhio il punteggio per monitorare i progressi nel tempo.
 
Monitoraggio saturazione ossigeno (Spo2)
Monitora l'SpO2 - i livelli di ossigeno nel sangue - per tracciare potenziali variazioni significative nel tuo benessere.
Charge 5 monitora la variazione della temperatura cutanea ogni notte per aiutarti a tracciare i cambiamenti rispetto al tuo valore basale. Le variazioni di temperatura possono essere collegati a fattori ambientali o del tuo benessere.
 
20 modalità di allenamento
Imposta obiettivi personalizzati per corse, giri in bicicletta, allenamenti di forza e molto altro, quindi ottieni statistiche in tempo reale che ti aiutano a mantenere il ritmo e restare nella tua zona cardio target.
 
SmartTrack
Hai dimenticato di attivare la rilevazione dell'attività? Nessun problema! SmartTrack riconosce e registra automaticamente esercizi come corsa, nuoto, ellittica, e altri ancora.
 
Timer e cronometro
Accedi istantaneamente agli strumenti che ti rendono la vita più facile, come un timer per gli allenamenti a intervallo e un cronometro per monitorare gli esercizi in palestra.
 
Registrazione dell'attività dell'intera giornata
Charge 5 registra tutta l'attività della giornata, tra cui passi, distanza percorsa, Minuti in Zona Attiva e calorie bruciate. Ogni piccolo passo ti aiuta a fare grandi progressi: scopri come.
 
Promemoria di benessere e forma fisica
Attiva promemoria di attività personalizzati che ti aiutano a vivere una vita più sana seguendo semplici abitudini come bere acqua, rispettare una routine di sonno regolare, fare attività e altro ancora.
 
Resistenza all'acqua
Charge 5 è resistente all'acqua fino a 50 metri: indossalo in piscina, al mare, sotto la doccia o dove vuoi tu.
 
Monitoraggio salute femminile
Conosci meglio il tuo corpo utilizzando l'app Fitbit per registrare cicli, tracciare sintomi, monitorare l'ovulazione e scoprire l'andamento del tuo ciclo. Questa funzione non è destinata ad essere utilizzata per scopi contraccettivi o altri scopi medici. Fitbit non garantisce e non assicura che questa funzione possa essere utilizzata per ottenere risultati particolari. Questa funzione potrebbe non prevedere con precisione i cicli mestruali o le informazioni correlate. Questa funzione ha il solo scopo di aiutare gli utenti a monitorare e tenere traccia di alcune informazioni.
 
Associazione rapida con Google
L'Associazione rapida con Google permette agli utenti Android di semplificare la configurazione del dispositivo e iniziare a raggiungere i loro obiettivi.
 
Fitbit Pay
Carica le tue carte di credito e debito sul tuo Wallet nell'app Fitbit, quindi utilizza Charge 5 per pagare in movimento dal polso presso bar, negozi, stazioni di trasporto pubblico e altro ancora. Nessun telefono o portafogli richiesto.
 
Punteggio e fasi del sonno
Comprendi meglio la qualità del tuo riposo con un punteggio del sonno quotidiano e grafici del tempo trascorso nelle fasi di sonno leggero, profondo e REM, quindi scopri come dormire meglio e fare ogni giorno il pieno di energie.
 
Sveglie silenziose
Svegliati più dolcemente con una leggera vibrazione al tuo polso.
 
Sveglia intelligente
Svegliati pronto per affrontare la giornata con la Sveglia Intelligente che vibra durante la fase ottimale del sonno entro 30 minuti prima dall'orario impostato.
 
Modalità Sonno
Dormi senza interruzioni utilizzando la Modalità sonno per silenziare le notifiche dello smartphone e disattivare l'accensione del display durante la notte. Puoi anche impostare un programma per attivare automaticamente la modalità sonno.
 
Modalità Non disturbare
Usa la modalità Non disturbare quando vuoi silenziare le notifiche di chiamata, messaggi, calendario e delle app durante la giornata.
 
Fino a 7 giorni di autonomia
Con una batteria che dura fino a 7 giorni, Charge 5 continua a motivarti giorno e notte senza necessità di ricarica.
 
Display dai colori sgargianti
Vedi le tue statistiche sotto una nuova luce con un display touch-screen a colori due volte più luminoso di Charge 4 all'aperto e protetto da Corning® Gorilla® Glass 3.
 
Modalità schermo sempre acceso
Guarda le statistiche in tempo reale mentre ti alleni o controlla l'orario con un solo colpo d'occhio, anche quando fai un plank, attivando la modalità schermo sempre acceso.
 
Accessori
Cambia il tuo look con gli accessori e personalizza il tracker a modo tuo. E con il nuovo meccanismo di sgancio rapido, cambiare stile non è mai stato così facile Venduti separatamente.
Inserito nel mese di Luglio 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.