Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

POWERBANK 10K CON CAVO USB-A USB-C - NERO

POWERBANK 10K CON CAVO USB-A USB-C - NERO
POWERBANK 10K CON CAVO USB-A USB-C - NERO
Powerbank portatile da 10.000 mAh ricarica 3 dispositivi contemporaneamente. Le due porte USB-A e la porta USB-C forniscono fino a 15 W di alimentazione. Cavo da USB-A a USB-C incluso
€ 29,99

(24,79 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Smartphone > CARICATORI E POWERBANK
COD. PRODUTTORE
BPB011BTBK
COD. EAN
0745883821952

Dettagli aggiuntivi
Ricarica 3 dispositivi contemporaneamente con un caricabatteria portatile da 10.000 mAh, pratico e conveniente. Le due porte USB-A e la porta USB-C forniscono fino a 15 W di alimentazione per il tuo smartphone e altri due dispositivi. Il cavo da USB-A a USB-C incluso ti consente di iniziare a ricaricare da subito.
 
Due porte USB-A e una porta USB-C permettono di mantenere carichi tutti i dispositivi, fornendo fino a 15 W di potenza allo smartphone e ad altri due dispositivi. Ricarica fino a 15 W quando usi tutte e tre le porte, aggiungendo fino a 40 ore di durata della batteria allo smartphone. Guarda un film dopo l'altro, rispondi alle videochiamate e continua a usare la tua app di navigazione preferita per arrivare a destinazione. Il LED comunica quando devi ricaricare la power bank e il cavo da USB-A a USB-C incluso ti consente di iniziare a ricaricare non appena apri la confezione.

10.000 mAh di potenza ti permettono di ricaricare un iPhone 12 due volte e di mantenere i tuoi dispositivi smart funzionanti quando non ti trovi vicino a una presa di corrente.
Ricarica il tuo smartphone e altri dispositivi con fino a 15 W di potenza, tramite 2 porte USB-A e 1 porta USB-C.
 
La confezione include un cavo da USB-A a USB-C, così puoi iniziare a ricaricare da subito e puoi persino usarlo per ricaricare la power bank, quando è necessario.
 
L'indicatore LED comunica lo stato di ricarica della power bank e ti avvisa quando devi ricaricarla.
  • 10.000 mAh per 40* ore aggiuntive di durata della batteria del tuo smartphone
  • Ricarica fino a 3 dispositivi contemporaneamente con fino a 15 W condivisi
  • 2 porte USB-A e 1 porta USB-C
  • Cavo da USB-A a USB-C incluso
  • Il LED indica quando il caricabatteria portatile deve essere ricaricato
  • Batteria esterna 10K BOOST↑CHARGE
  • Cavo da USB-A a USB-C
Inserito nel mese di Agosto 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.