Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

THERAGUN WAVE SOLO

THERAGUN WAVE SOLO
THERAGUN WAVE SOLO
Dispositivo portatile in silicone testurizzato ipoallergenico per terapia a vibrazione smart. Studiato per vibrazioni precise su aree specifiche. Connettivitą Bluetooth, 3 impostazioni di intensitą, QuietRoll Technology. Durata batteria fino a 120minuti. Inclusa custodia per il trasporto.
€ 79,00

(65,29 + IVA)
Therabody
PRODUTTORE
Therabody
CATEGORIA
Salute e Benessere > FITNESS
COD. PRODUTTORE
WAVESOLO-EU
COD. EAN
0810036055130

Dettagli aggiuntivi
Terapia vibrante precisa e ultraportatile
Questo dispositivo per terapia vibrante ultraportatile, leggero e intelligente fornisce pressione e vibrazione mirate su determinate aree per ridurre la tensione e migliorare i movimenti. Una versione moderna del tradizionale massaggio con la palla di lacrosse, Wave Solo utilizza la vibrazione per smorzare il dolore tipicamente sentito mentre si scava in profondita` nel muscolo. Tre potenti frequenze di vibrazione e l'innovativa struttura delle onde consentono alla sua forma ergonomica di lavorare in profondita` nelle aree difficili da raggiungere, mentre la nostra innovativa tecnologia QuietRoll TM silenzia efficacemente il suono e il riverbero. Ottieni un trattamento mirato dove ne hai bisogno, ovunque tu sia.
 
QuietRoll Technology
La nostra innovativa tecnologia QuietRoll silenzia efficacemente qualsiasi riverbero dal dispositivo all'ambiente circostante, reindirizzando tutte quelle potenti vibrazioni al tuo corpo.
 
3 impostazioni di vibrazione
Le nostre potenti frequenze di vibrazione possono essere regolate in base al tuo livello di comfort per aiutare a rilasciare il dolore, ridurre la tensione e migliorare il movimento.
 
Dispositivo smart con Bluetooth® Connectivity
Connettiti all'app Therabody tramite Bluetooth per scoprire programmi di riscaldamento e recupero guidate su misura per le tue esigenze.
  • Abilitato USB-C
  • Durata batteria: 2 ore
  • Lunga durata per un uso sostenibile.
• Wave Solo
• Custodia protettiva
• Cavo USB-A to USB C
Inserito nel mese di Novembre 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilitą per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.