Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

ASPIRAPOLVERE SENZA FILO SHARK CON PET KIT IZ201EUT

ASPIRAPOLVERE SENZA FILO SHARK CON PET KIT IZ201EUT
ASPIRAPOLVERE SENZA FILO SHARK CON PET KIT IZ201EUT
Scopa elettrica con bastone piegevole, sistema antigroviglio e anti-allergeni. Batteria agli ioni di litio, autonomia 40 minuti. Contenitore senza sacchetto da 0,4lt. Tecnologia DuoClean per tutti i tipi di pavimento. Con accessorio motorizzato per i peli degli animali.
€ 379,99

(314,04 + IVA)
Shark
PRODUTTORE
Shark
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > PULIZIA
COD. PRODUTTORE
IZ201EUT
COD. EAN
0622356231268

Dettagli aggiuntivi
Innovativa scopa elettrica senza fili Shark progettata per la massima praticità nella pulizia.
Offre una stupefacente autonomia fino a 40 minuti*, l'ideale tanto per la pulizia di tutta la casa quanto per le piccole pulizie rapide.
 
Tappeti e pavimenti
L'esclusiva testina DuoClean di Shark è dotata di due rulli spazzola motorizzati, che lavorano insieme per pulire tappeti e pavimenti. Scorre senza problemi su tutti i tipi di pavimento, senza bisogno di interrompere la pulizia per cambiare testina.
 
La spazzola con setole pulisce a fondo i tappeti estraendo lo sporco incastrato, mentre la spazzola morbida anteriore resta a continuo contatto con il pavimento per catturare sporco grande e piccolo e staccare la polvere sottile e incrostata. I comandi sull'impugnatura consentono di passare agevolmente da una modalità all'altra a seconda del pavimento. Quando serve una maggiore potenza aspirante, aziona semplicemente il tasto Boost.
Non ne puoi più di rimuovere grovigli di peli e capelli dal rullo spazzola dell'aspirapolvere? L'innovativa tecnologia Anti Hair Wrap di Shark rimuove attivamente capelli e peli di animali lunghi e corti, così non devi farlo tu. Lo speciale parasetole con pettine separa e rimuove peli e capelli dal rullo durante la pulizia, evitando la formazione di fastidiosi grovigli sulla spazzola.
 
Arriva ovunque, salvaspazio e ricarica facile.
Il tubo Flexology si piega, così non devi farlo tu. Arriva ovunque: il pratico tubo flessibile si piega per pulire facilmente sotto mobili bassi come letti, divani e tavolini. Le esclusive luci a LED integrate nella testina illuminano la polvere nascosta sotto i mobili e negli angoli bui.
 
Ricarica facile: la batteria agli ioni di litio rimovibile Shark può essere ricaricata da qualsiasi presa di corrente, mentre è collegata all'aspirapolvere oppure separatamente. Offre fino a 40 minuti di autonomia*, con la possibilità di estenderla ulteriormente acquistando una batteria supplementare direttamente da Shark. Gli indicatori luminosi sulla batteria indicano con chiarezza la quantità di carica residua.
 
Salvaspazio: l'apparecchio sta in piedi da solo e basta un click per ripiegarlo e riporlo in poco spazio. Non c'è alcun bisogno di appenderlo a un gancio o di appoggiarlo a una parete al termine della pulizia o durante le pause.
 
Si usa con una mano
Basta premere un tasto e si trasforma in un aspirabriciole senza filo, ideale per pulire in tutta comodità e facilità non solo scale, divani e mobili, ma anche interni dell'auto e del caravan.
Grazie ai pratici accessori in dotazione potrai pulire tappezzerie, fessure, superfici varie, battiscopa, persiane e altro ancora. Aggancia il tubo in modalità portatile per raggiungere facilmente soffitti, tende e lampadari.
Ideale per chi possiede animali domestici, questo modello Pet include uno specifico accessorio motorizzato Anti Hair Wrap per rimuovere facilmente i peli incastrati da divani, scale e tappezzerie.
 
Aspirapolvere anti-allergeni
Per la tranquillità di chi soffre di allergie e di chi possiede animali domestici, il sigillo Shark Anti-Allergen Complete Seal cattura il 99,9%** della polvere e degli allergeni intrappolandoli all'interno dell'aspirapolvere, senza rilasciarli nell'aria che respiri.
 
Facile da svuotare
Il serbatoio si apre con il semplice tocco di un pulsante. Facile da guidare attorno ai mobili grazie al pratico snodo e al corpo sottile e maneggevole.
Ben 5 anni di garanzia*** previa registrazione con Shark (2 anni per la batteria).

* In modalità ION Power, con accessorio non motorizzato.
** Basato sullo standard IEC 62885-2 Cl. 5.11 a 0,3 fino a 10 micron.
*** 2 anni più un periodo di garanzia esteso di 3 anni, previa registrazione entro 28 giorni dall'acquisto quando effettuato presso un rivenditore. Puoi registrare la tua garanzia qui. Se hai acquistato online direttamente da Shark Clean, la garanzia è automaticamente registrata. La batteria ha un totale di 2 anni di garanzia.
  • Colore: Arancione e bianco
  • Dimensioni del prodotto (cm): 118 x 26 x 24,5 cm
  • Potenza nominale: 25,2 V
  • Tipi di pavimenti: Tappeti e pavimenti duri
  • Garanzia: 5 anni quando si registra nel sito Shark (batteria: 2 anni)
  • Filtro: HEPA
  • Ideale per animali domestici: No
  • Lunghezza del cavo/Autonomia:40 minuti
  • Capacità: 0,7 L
  • Peso del prodotto: 4,1 kg
  • Scopa elettrica senza filo Shark
  • Spazzola per spolverare
  • Strumento per fessure da 20 cm
  • Strumento per tappezzeria
  • 2 Batterie agli ioni di litio
  • Caricatore Power Pack
  • Borsa per accessori
  • Doppio dock di ricarica
  • Strumento per animali domestici motorizzato con tecnologia Anti Hair Wrap
  • Guida rapida
  • Libretto di istruzioni
Inserito nel mese di Gennaio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.