Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SCOPA A VAPORE 2 IN 1 SHARK KLIK 'N' FLIP CON STEAM BLASTER S6005EU

SCOPA A VAPORE 2 IN 1 SHARK KLIK 'N' FLIP CON STEAM BLASTER S6005EU
SCOPA A VAPORE 2 IN 1 SHARK KLIK 'N' FLIP CON STEAM BLASTER S6005EU
Scopa elettrica, tecnologia Lift Away, accessorio Klik N'Flip,Dirt Grip con panni lavabili e riutilizzabili, bocchetta con getto di vapore con 2 impostazioni regolabili. Controllo manuale, tempo di riscaldamento 30s. Serbatorio d'acqua rimovibile da 500ml, autonomia 15min. Cavo da 6m
€ 179,99

(148,75 + IVA)
Shark
PRODUTTORE
Shark
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > PULIZIA
COD. PRODUTTORE
S6005EU
COD. EAN
0622356235365

Dettagli aggiuntivi
Goditi un pulito sicuro in tutta la casa senza l'utilizzo di sostanze chimiche, con questo versatile apparecchio a vapore Shark. Pulisci e disinfetta eliminando il 99,9% dei più comuni batteri domestici* senza utilizzare sostanze chimiche aggressive, solo la potenza del vapore.
 
Ideale per tutti i tipi di pavimenti sigillati inclusi parquet, mattonelle e pietra, questa scopa a vapore si trasforma in un pratico pulitore a mano per igienizzare con il vapore le altre superfici della casa.
 
Non solo pavimenti
Stacca l'unità principale per igienizzare a vapore senza fatica tutte le superfici sigillate, come piani di lavoro e finestre, piastrelle e rubinetti, vetri e altro. Non esistono angoli, spigoli e fessure irraggiungibili, grazie ai 5 accessori inclusi nella confezione.
 
Goditi un pulito sicuro senza sostanze chimiche in ogni stanza. In cucina, rimuove sporco e grasso da piastrelle, fornelli, lavelli e interno del forno. In bagno, pulisce vetri, box doccia, rubinetti e piastrelle. Nel resto della casa, rinfresca finestre, piani di lavoro, fughe e non solo.
 
Pulito sicuro
Sui pavimenti, questa scopa a vapore automatica è appositamente progettata per pulire e disinfettare* tutti i tipi di pavimenti sigillati duri. Poiché utilizza solo la forza del vapore, è l'ideale per le case con bambini o animali.
Scopri il potere pulente double-face con la tecnologia Klik 'n' Flip Fai scorrere la testina nel panno Dirt Grip e aggancia fino al clic. Capovolgi per pulire il doppio della superficie, quindi sgancia il panno premendo semplicemente un pulsante, senza bisogno di toccare lo sporco.
 
I panni Dirt Grip di Shark, caratterizzati da uno speciale design catturasporco, sono riutilizzabili e lavabili comodamente in lavatrice. Direct Steam distribuisce il vapore in modo omogeneo per una pulizia mirata e uniforme senza lasciare tracce.
 
Sporco ostinato? Nessun problema.
La modalità Steam Blaster rimuove lo sporco con un getto mirato e diretto di vapore. Capovolgi nuovamente la testina per asciugare.
2 impostazioni di vapore automatiche.
 
Alterna le due modalità di vapore automatiche in base al compito da svolgere. BASSA è ideale per lo sporco leggero di tutti i giorni, ALTA pulisce efficacemente le aree più vissute o difficili della casa.
Basta riempire il serbatoio con 500 ml d'acqua e accendere. Il vapore e pronto all'uso in appena 30 secondi. La modalità Standby interrompe temporaneamente l'erogazione del vapore quando ti serve una piccola pausa.

* Test di disinfezione condotti in condizioni controllate. I risultati reali possono variare in base alle condizioni dell'ambiente domestico. Testina Klik 'n' Flip solo quando utilizzata con la scopa a vapore impostata su ALTA, non in modalità Steam Blaster. Consultare il manuale d'uso per i dettagli.
  • Colore: Bianco/Verde menta
  • Peso del prodotto: 3,4 kg
  • Dimensioni del prodotto (cm): 118 x 34 x 22 cm
  • Potenza nominale: 1050 W
  • Numero di velocità: 3
  • Garanzia: 2 anni
  • Lunghezza del cavo: 6 m
  • Capacità: 0,5 L
  • 1 Pulitore a vapore 2-in-1
  • 1 Tubo accessorio
  • 1 Piccolo accessorio per superfici e relativo panno
  • 1 Concentratore di vapore
  • 1 Accessorio Steam Blast per strofinare
  • 1 Spazzolino in rame
  • 1 Bocchetta per fessure
Inserito nel mese di Gennaio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.