Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SEDIA GAMING PUMA EDITION - BLACK

SEDIA GAMING PUMA EDITION - BLACK
SEDIA GAMING PUMA EDITION - BLACK
Innovativa sedia da gioco che si adatta perfettamente al corpo, offrendo libertà di movimento e posizione di seduta ideale per giocatori di tutte le età e stature. Materiale ActiFit, high-tech e traspirante sviluppato da PUMA. Base MotionForce con piedini in gomma. Dotata di tasche portaoggetti.
€ 99,00

(81,82 + IVA)
Playseat
PRODUTTORE
Playseat
CATEGORIA
Tempo Libero > SEDIE GAMING
COD. PRODUTTORE
PPG.00228
COD. EAN
8717496872562

Descrizione
Sedile da gioco studiato per permettere a qualsiasi utente di trovare la seduta ideale. Creato con materiali traspiranti high-tech si adatta a qualsiasi ambiente e permette di stare comodi anche dopo ore di gioco.
Lo speciale design ActiFit™ offre completa libertà di movimento durante il gioco, consentendoti di mantenere una posizione seduta attiva e corretta. Quattro tasche lavorate a maglia di facile accesso offrono spazio per il controller, il telefono, il telecomando della TV o qualsiasi altro oggetto. Gli esclusivi piedini in gomma Playseat MotionForce™ assicurano di avere sempre la migliore posizione di seduta durante il gioco, e consentono di preservare il pavimento da graffi.
Inserito nel mese di Gennaio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.