Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SEDIA GAMING PUMA EDITION - RED

SEDIA GAMING PUMA EDITION - RED
SEDIA GAMING PUMA EDITION - RED
Innovativa sedia da gioco che si adatta perfettamente al corpo, offrendo libertà di movimento e posizione di seduta ideale per giocatori di tutte le età e stature. Materiale ActiFit, high-tech e traspirante sviluppato da PUMA. Base MotionForce con piedini in gomma. Dotata di tasche portaoggetti.
€ 99,00

(81,82 + IVA)
Playseat
PRODUTTORE
Playseat
CATEGORIA
Tempo Libero > SEDIE GAMING
COD. PRODUTTORE
PPG.00230
COD. EAN
8717496872579

Dettagli aggiuntivi

Insieme all'esperienza di PUMA, Playseat® offre un innovativo sedile da gioco che si adatta perfettamente al tuo corpo. Il Playseat® | Il sedile da gioco PUMA è lo strumento per ogni giocatore.Questo rivoluzionario sedile da gioco offre una posizione di seduta attiva e corretta con piena libertà di movimento. Questo ti consente di ottenere il massimo dalle tue prestazioni di gioco.

Il design unico si concentra sull'avere il controllo assoluto durante il gioco e fornisce la posizione di seduta ideale per giocatori di tutti i livelli, età e statura. Il sedile da gioco segue i tuoi movimenti e ti offre completa libertà di movimento sia in modalità offensiva che difensiva. Ovviamente puoi anche sederti e rilassarti. Ti senti sempre sufficientemente a tuo agio con questo sedile da gioco, anche dopo ore di gioco

  • Completa libertà di movimento;
  • Massimo comfort grazie al materiale ActiFit ™ high-tech e traspirante, anch'esso sviluppato da PUMA;
  • Controllo totale grazie alla base MotionForce ™ con piedini in gomma.
  • Tasche portaoggetti per accessori come telefono, controller e telecomando;
  • Può essere configurato in pochi secondi;
  • Ideale per tutte le console e i giochi mobili.
Inserito nel mese di Gennaio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.