Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SEDIA GAMING EVOLUTION PRO RED BULL

SEDIA GAMING EVOLUTION PRO RED BULL
SEDIA GAMING EVOLUTION PRO RED BULL
Sedia da gioco Pro regolabile. Qualità superiore e stabilizzatori per testa. Versione Red Bull Racing Esports, rivestimento ActiFit traspirante. Facile da assemblare e ripiegare grazie al sistema di chiusura brevettato. Compatibile con la maggior parte dei volanti e pedaliere sul mercato.
€ 399,00

(329,75 + IVA)
Playseat
PRODUTTORE
Playseat
CATEGORIA
Tempo Libero > SEDIE GAMING
COD. PRODUTTORE
RER.00308
COD. EAN
8717496872999

Dettagli aggiuntivi

Guida come i tuoi eroi Red Bull Racing sul Playeat® Evolution PRO - Red Bull Racing Esports! Questo sedile da corsa è il sedile di simracing con licenza ufficiale del team Red Bull Racing Esports. La combinazione dell'iconico design Red Bull Racing e della collaudata qualità del Playseat® Evolution PRO lo rende un sedile da sim racing unico.

Accomodati e guida il più velocemente possibile nel Playseat® Evolution PRO - Red Bull Racing Esports!

Quando corri con questa sedia Playseat®, ti senti come in una vera auto da corsa Red Bull, grazie alla forma autentica e al rivestimento ActiFit di alta qualità. ActifFit ha un design in mesh traspirante, che ti offre il massimo comfort. Anche durante quelle lunghe sessioni di gara!

Il Playseat® Evolution PRO - Red Bull Racing Esports è molto comodo, stabile e altamente regolabile, per garantire l'esperienza di gara più divertente a

casa! Può essere utilizzato da adulti e bambini, quindi tutti i tuoi amici e familiari possono godere di questa sedia. Grazie al suo esclusivo design pieghevole, utilizza poco spazio quando non è in uso

  • Sedia Red Bull Racing Esports con licenza ufficiale sviluppata per i fan Red Bull
  • Modellato sui sedili di vere auto da corsa
  • Tappezzeria Actifit per ore di divertimento racing
  • Sistema pieghevole brevettato per un facile trasporto e stoccaggio quando non in uso
  • Resistente struttura completamente regolabile rivestita in nero
  • Qualità costruttiva superiore, stabilità e comfort
  • Compatibile con tutti i volanti e pedali sul mercato, inclusi Logitech, Thrustmaster e Fanatec
  • Adatto per PlayStation, Xbox, Nintentdo, PC e Mac
  • Facile da montare e riporre
  • 1 anno di garanzia
Inserito nel mese di Gennaio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.