Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

2-PORT SINGLE HEAD HDMI KVM SWITCH PP4.0 W/REMOTE

2-PORT SINGLE HEAD HDMI KVM SWITCH PP4.0 W/REMOTE
2-PORT SINGLE HEAD HDMI KVM SWITCH PP4.0 W/REMOTE
KVM sicuro a 2 porte - 1 display. Porta video HDMI. Compatibilitą video universale. Il telecomando incluso supporta la commutazione KVM. Certificato per NIAP Protection Profile 4.0. Conforme a TAA Supporto tecnico gratuito dedicato con sede negli Stati Uniti.
disp. su ordinazione

Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > DOCKING E HUB
COD. PRODUTTORE
F1DN102MOD-HH-4
COD. EAN
4260184671403

Descrizione
Gli sKVM modulari di Belkin sono progettati e costruiti per le agenzie governative e militari di tutto il mondo per salvaguardare i dati critici e i sistemi informatici. Sebbene sia solo leggermente più grande di uno smartphone moderno, la serie modulare di KVM e KM sicuri soddisfa tutti i criteri di sicurezza fondamentali per garantire l'isolamento e la sicurezza del sistema con le dimensioni più piccole sul mercato. Libera la tua scrivania! Con un ingombro ridotto del 94% rispetto ad altri KVM, la serie sKVM modulare è progettata per occupare il minor spazio possibile sulla scrivania, rispettando i requisiti NIAP PP PSD 4.0.Le opzioni di montaggio e il telecomando incluso si combinano per aiutare a riordinare la scrivania migliorando al contempo l'ergonomia dell'operatore anche negli ambienti di lavoro più angusti. VESA supportato.
Inserito nel mese di Febbraio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilitą per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.