Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

4-PORT SINGLE HEAD DP/HDMI TO DP/HDMI KVM SWITCH NO CAC PP4.0

4-PORT SINGLE HEAD DP/HDMI TO DP/HDMI KVM SWITCH NO CAC PP4.0
4-PORT SINGLE HEAD DP/HDMI TO DP/HDMI KVM SWITCH NO CAC PP4.0
Porte a 4 canali, monitor singolo. No audio freeze. Supporta gli standard video attuali e futuri fino a 4k@60Hz con cavi compatibili TAA. Controllo completo della commutazione KVM. Certificato per NIAP Protection Profile 4.0. Supporto tecnico gratuito con sede negli USA.
disp. su ordinazione

Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Periferiche e Accessori informatica > DOCKING E HUB
COD. PRODUTTORE
F1DN104KVM-UNN4
COD. EAN
4260184671434

Descrizione
La serie Universal 2nd Generation Secure KVM di Belkin combina soluzioni di sicurezza informatica all'avanguardia, prestazioni video ed esperienza utente per offrire una soluzione senza compromessi per le applicazioni più esigenti.Compatibile con un esclusivo telecomando KVM con tastiera integrata, combinando la selezione del canale KVM con una tastiera USB meccanica retroilluminata riduce gli errori dell'operatore e riordina il desktop.
Inserito nel mese di Febbraio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilitą per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.