Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CUSTODIA APPLE IN SILICONE PER IPHONE SE - MEZZANOTTE

CUSTODIA APPLE IN SILICONE PER IPHONE SE - MEZZANOTTE
CUSTODIA APPLE IN SILICONE PER IPHONE SE - MEZZANOTTE
Progettata da Apple, la custodia in silicone aderisce perfettamente ai tasti del volume e al tasto laterale, e avvolge le curve del telefono senza appesantirne il profilo. La morbida fodera interna in microfibra protegge l’iPhone, mentre l’esterno è in silicone e permette la ricarica in wireless.
€ 39,00

(32,23 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Smartphone > CUSTODIE
COD. PRODUTTORE
MN6E3ZM/A
COD. EAN
0194253035435

Descrizione
Progettata da Apple per iPhone SE, la custodia in silicone aderisce perfettamente ai tasti del volume e al tasto laterale, e avvolge le curve del telefono senza appesantirne il profilo. All’interno, una morbida fodera in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone, mentre l’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto. E non devi nemmeno toglierla per ricaricare in wireless.
Come ogni custodia progettata da Apple, ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.
Inserito nel mese di Marzo 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.