Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

STIVALI A COMPRESSSIONE RECOVERYAIR - PICCOLO

STIVALI A COMPRESSSIONE RECOVERYAIR - PICCOLO
STIVALI A COMPRESSSIONE RECOVERYAIR - PICCOLO
Stivale a compressione RecoveryAir con tecnologia TruGrade Technology per un'applicazione più sicura e precisa della pressione.
€ 599,00

(495,04 + IVA)
Therabody
PRODUTTORE
Therabody
CATEGORIA
Salute e Benessere > FITNESS
COD. PRODUTTORE
RA02283-01
COD. EAN
0810036057264

Dettagli aggiuntivi
RecoveryAir Prime è un sistema facile da usare che rende accessibile a chiunque i benefici delle tecnologie di recupero clinicamente provate. Siediti, rilassati e recupera più velocemente mentre ogni stivale comprime sequenzialmente la gamba per aumentare la circolazione e ridurre l'indolenzimento e la fatica. La tecnologia FastFlush di RecoveryAir aiuta il recupero completando un ciclo completo in soli 60 secondi, rendendolo 2-3 volte più veloce della concorrenza per un recupero rapido.
Stivale a compressione RecoveryAir con tecnologia TruGrade Technology per un'applicazione più sicura e precisa della pressione. Ciclo di gonfiamento e sgonfiamento completo in 60 secondi. 4 intervalli di tempo e intervallo di pressione regolabile. Autonomia della batteria di 180 minuti.
Inserito nel mese di Aprile 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.