Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

FRIGGITRICE AD ARIA NINJA MAX DA 5,2 L AF160EU

FRIGGITRICE AD ARIA NINJA MAX DA 5,2 L AF160EU
FRIGGITRICE AD ARIA NINJA MAX DA 5,2 L AF160EU
Friggitrice ad aria con 6 modalità di cottura: Max Crisp, al forno, arrosto, riscaldamento, essiccatore, friggitrice ad aria. Pezzi lavabili in lavastoviglie. Potenza 1750 watt. Controllo della temperatura tramite display digitale. Include cesta antiaderente da 5,2 litri e ricettario.
€ 149,99

(123,96 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
AF160EU
COD. EAN
0622356232715

Dettagli aggiuntivi

Prepara rapidamente piatti deliziosi che piaceranno a tutta la famiglia.

La friggitrice ad aria Ninja MAX offre un modo facile per gustare i tuoi piatti preferiti con lo stesso, fantastico gusto ma preparati con poco o zero olio. Grazie al capiente cestello di cottura da 5,2 L, puoi soddisfare facilmente l'appetito di tutta la famiglia.
Prepara una varietà di gustosi snack, contorni e pasti completi con le 6 versatili funzioni di cottura: friggitrice ad aria, arrosto, al forno, riscaldamento, essiccatore e Max Crisp.

Friggitrice ad aria – Fino al 75% di grassi in meno rispetto alla frittura tradizionale*. Usando poco o zero olio, la frittura ad aria fa circolare l'aria caldissima tutto attorno ai cibi per eliminare l'umidità in eccesso e ottenere fritture dorate e croccanti. Prepara pollo e quesadillas croccanti, patatine stick fatte in casa, gamberoni e pesce cotti a puntino e panini perfettamente tostati in superficie.

Cuoci direttamente dal freezer con la tecnologia Max Crisp. Il flusso super veloce fa circolare l'aria scaldata fino a 240 °C per cuocere e dorare uniformemente i cibi direttamente dal freezer, per pietanze cotte a puntino in pochi minuti, dagli scampi in panatura croccante ai filetti di pesce e alle immancabili patatine fritte.

Arrosto: per patate soffici dentro e dorate fuori, carne succulenta, gustosi contorni di verdure miste e persino un pollo intero.

Al forno: per preparare pane, torte, crostate e dolcetti.

Essiccatore: permette di disidratare i cibi freschi per fare in casa strisce di carne secca, erbe aromatiche, sfoglie croccanti di verdura e snack a base di frutta.

Riscalda gli avanzi per ravvivarne freschezza e gusto, come appena sfornati. L'ideale per la pizza e le torte salate.

Hai fretta? Nessun problema. Poiché cuoce fino al 50% più velocemente dei forni ventilati**, puoi portare la cena in tavola in poco tempo.

La pulizia è facilissima grazie al cestello rivestito in ceramica, antiaderente e lavabile in lavastoviglie.

* Testato rispetto a patatine tagliate a mano e fritte in olio bollente.
** Testato rispetto a bastoncini di pesce e salsicce.

  • Dimensioni del prodotto (cm) 36 x 25 x 32 cm
  • Potenza nominale: 1750W
  • Componenti lavabili in lavastoviglie
  • Capacità 5.2 L
  • Peso 5,2 kg
  • Piedini antiscivolo
  • Unità principale da 1750W
  • Piastra per frittura con rivestimento in ceramica
  • Pentola con rivestimento in ceramica
  • Manuale di istruzioni
  • Guida rapida all'utilizzo + Ricettario
Inserito nel mese di Maggio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.