Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

FRIGGITRICE AD ARIA NINJA DUAL ZONE DA 7,6 L AF300EU

FRIGGITRICE AD ARIA NINJA DUAL ZONE DA 7,6 L AF300EU
FRIGGITRICE AD ARIA NINJA DUAL ZONE DA 7,6 L AF300EU
Friggitrice ad aria doppia zona con 6 modalità di cottura: Max Crisp, arrosto, al forno, riscaldare, essiccare e frittura ad aria. Funzione Sync e Match per gestire zone di cottura indipendenti. Potenza 2470 watt. Include 2 cassetti antiaderenti da 3,8L ciascuno, 2 piastre per frittura, ricettario.
€ 229,99

(190,07 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
AF300EU
COD. EAN
0622356239561

Dettagli aggiuntivi

Molto più di una friggitrice. 6 modalità di cottura: Max Crisp, arrosto, al forno, riscaldare, essiccare e frittura ad aria.

2 zone di cottura indipendenti

In cucina, i tempi sono fondamentali. La friggitrice ad aria a doppia zona Ninja Foodi da 7,6 L gestisce cotture e tempi al posto tuo. Cuoci due pietanze diverse, con tempi, temperature e programmi diversi nei due scomparti separati, e porta in tavola tutto nello stesso momento con la funzione SYNC! Siete in tanti a cena? La funzione MATCH usa le stesse impostazioni per entrambi gli scomparti: cuoci il doppio, nello stesso tempo!

Funzione SYNC

Vuoi cuocere alimenti diversi, usando tempi, temperature e programmi diversi? Usa impostazioni diverse per ciascuno scomparto con la funzione SYNC. Servi in tavola tutto nello stesso momento! Vuoi arrostire in una zona e friggere ad aria nell'altra? Nessun problema! Patatine fritte e bastoncini di pesce hanno tempi di cottura diversi? I due scomparti ultimeranno la cottura nello stesso momento, così potrai gustare secondi e contorni insieme. Senza bisogno di utilizzare apparecchi diversi o rischiare che il contorno si freddi mentre il secondo termina di cuocere!

Che si tratti di petti di pollo con patate arrosto, salmone al forno con verdure o succulenti hamburger con croccanti patatine, ogni piatto avrà il suo contorno... e tutto è pronto in pochi minuti. Devi soddisfare due diverse esigenze alimentari? Fai contenti tutti cucinando una pietanza vegetariana in uno scomparto e una a base di carne nell'altro.

Funzione MATCH

Hai ospiti a cena o una famiglia numerosa? Usa la funzione MATCH per raddoppiare le porzioni, impostando lo stesso tempo e programma in entrambi gli scomparti. Vuoi cucinare soltanto per te? Nessun problema: utilizza solo uno dei due scomparti. Ciascuno dei due scomparti da 3,8 L, antiaderenti e lavabili in lavastoviglie, può contenere fino a 1 kg di patatine.

Molto più di una friggitrice

Fino al 75% più veloce dei dei forni ventilati*, ti consente di portare in tavola una gran varietà di pietanze che piaceranno a tutta la famiglia. Friggitrice ad aria – Fino al 75% di grassi in meno rispetto alla frittura tradizionale. La frittura ad aria fa circolare l'aria caldissima tutto attorno ai cibi per eliminare l'umidità in eccesso e ottenere fritture uniformi, dorate e croccanti con poco o zero olio. Dalle squisite alette di pollo alle frittelle di cavolfiore, fino alle patatine croccanti e al pesce più delicato. Max Crisp – Da surgelato a dorato e croccante in pochi minuti. Cuoce uniformemente i cibi surgelati con temperature fino a 240 °C, dai nugget di pollo ai contorni, rendendo tutto dorato e croccante. L'apposita funzione arrostisce a puntino carne, pesce e verdure formando un'invitante crosticina dorata. Dai filetti di salmone ai petti di pollo dorati, dalle costine di maiale arrosto alle patate con profumati pomodori gratinati e verdure miste.

Prepara facilmente pasta e crostate, pane fatto in casa, torte e dessert con la funzione di cottura al forno. L'essiccatore consente di preparare squisiti snack a base di frutta disidratata, dalla mela al mango, dalla banana all'ananas. Prepara in casa sfoglie croccanti di verdura, strisce di carne secca e mix di erbe aromatiche.

Il pannello di controllo semplice e intuitivo è dotato di timer con conto alla rovescia, per vedere quanto manca al termine della cottura. I comandi della temperatura permettono di impostarla a piacimento per ottenere esattamente i risultati che vuoi. L'innovativa ventola autoregolante calibra le velocità in funzione della modalità di cottura selezionata.

La pulizia è facilissima grazie alle parti antiaderenti e lavabili in lavastoviglie. E grazie al pratico ricettario creato da chef, anche l'ispirazione è compresa nel prezzo.

  • Potenza nominale Usando 1 scomparto: 1200W | Usando 2 scomparti: 2400W
  • Garanzia 2 anni
  • Capacità 7,6 L
  • Parete esterna fredda
  • Peso del prodotto 8,2 kg
  • Piedini antiscivolo
  • Timer
  • Componenti lavabili in lavastoviglie
  • Funzioni preimpostate: Max Crisp, frittura ad aria, arrosto, al forno, essiccatore e riscaldamento
  • Funzione SYNC, funzione MATCH
  • Friggitrice ad aria da 2470W
  • 2 Cassetti antiaderenti
  • 2 Piastre per frittura antiaderenti
  • Manuale di istruzioni
  • Guida rapida all'utilizzo + Ricettario
Inserito nel mese di Maggio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.