Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

FRIGGITRICE AD ARIA NINJA DUAL ZONE MAX DA 9,5 L AF400EU

FRIGGITRICE AD ARIA NINJA DUAL ZONE MAX DA 9,5 L AF400EU
FRIGGITRICE AD ARIA NINJA DUAL ZONE MAX DA 9,5 L AF400EU
Friggitrice ad aria doppia zona con 6 modalità di cottura: Max Crisp, arrosto, al forno, riscaldare, essiccare e frittura ad aria. Funzione Sync e Match per gestire zone di cottura indipendenti. Potenza 2470 watt. Include 2 cassetti antiaderenti da 4,75L ciascuno, 2 piastre per frittura, ricettario.
€ 249,99

(206,60 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
AF400EU
COD. EAN
0622356245272

Dettagli aggiuntivi
Il ristorante è a casa tua grazie alla friggitrice ad aria di grande capacità che cuoce 2 pietanze, in 2 modi, e ultima entrambe le cotture nello stesso momento.
Molto più di una friggitrice, con 6 modalità di cottura: Max Crisp, arrosto, al forno, riscaldamento, essiccatore e frittura ad aria.
2 zone di cottura indipendenti
In cucina, i tempi sono fondamentali. Ideale per le famiglie numerose, la Friggitrice ad aria a doppia zona Ninja Foodi MAX da 9,5 L gestisce cotture e tempi al posto tuo. Cuoci due pietanze diverse, con tempi, temperature e programmi diversi nei due scomparti separati, e porta in tavola tutto nello stesso momento con la funzione SYNC! Siete in tanti a cena? La funzione MATCH usa le stesse impostazioni per entrambi gli scomparti: cuoci il doppio, nello stesso tempo!
 
SYNC
Con la funzione SYNC puoi cuocere due pietanze diverse con tempi, temperature e programmi diversi, e servirle in tavola insieme!
Vuoi cuocere al forno in una zona e friggere ad aria nell'altra? Nessun problema! Patatine fritte e pollo arrosto hanno tempi di cottura diversi? I due scomparti ultimeranno la cottura nello stesso momento, così potrai gustare secondi e contorni insieme. Senza bisogno di utilizzare apparecchi diversi o rischiare che il contorno si freddi mentre il secondo termina di cuocere!
Che si tratti di un pollo arrosto intero da 2 kg con verdure croccanti, di un filetto di salmone al forno con zucchine saltate o di gustose polpette di manzo con patatine fritte, scegli gli abbinamenti che preferisci e gustali in pochi minuti.
Devi soddisfare due diverse esigenze alimentari? Fai contenti tutti cucinando una pietanza vegetariana in uno scomparto e una a base di carne nell'altro.
 
MATCH
Hai ospiti a cena o una famiglia numerosa? Usa la funzione MATCH per raddoppiare le porzioni, impostando lo stesso programma in entrambi gli scomparti.
Cuoci la stessa pietanza in entrambi gli scomparti per servirne il doppio della quantità nello stesso tempo! Oppure, cuoci due pietanze diverse con le stesse impostazioni di cottura.
Vuoi cucinare soltanto per te? Nessun problema: utilizza solo uno dei due scomparti.
 
Per tutta la famiglia
Ideale per le famiglie numerose, questa friggitrice ad aria extralarge cuoce fino al 25% in più*. Prepara facilmente oltre 8 porzioni o cucina solo per te.
Ogni scomparto da 4,75 L può contenere un pollo da 2 kg o fino a 1,4 kg di patatine. Significa che puoi creare un pasto completo con pollo arrosto e croccanti patatine, cuocendo tutto in un solo apparecchio e servendo in tavola tutto insieme!
 
Fino al 75% più veloce dei forni ventilati**, ti consente di portare in tavola facilmente e in poco tempo una gran varietà di pietanze che piaceranno a tutta la famiglia.
Molto più di una friggitrice
 
Scatena la tua creatività con 6 funzioni di cottura personalizzabili:
Friggitrice ad aria – Fino al 75% di grassi in meno rispetto alla frittura tradizionale***. Prepara e gusta senza sensi di colpa gamberoni all'aglio, salsicce e croccanti alette di pollo, fajitas speziate, arancini fatti in casa, falafel e altri deliziosi fritti usando poco o zero olio. La frittura ad aria fa circolare l'aria caldissima tutto attorno ai cibi per eliminare l'umidità in eccesso e ottenere un'invitante doratura.
Max Crisp – Da surgelato a dorato e croccante in pochi minuti. L'aria scaldata fino a 240 °C cuoce e rende uniformemente croccanti i tuoi cibi surgelati preferiti, dal pesce panato alle pepite di pollo e alle patatine. L'ideale per una cena rapida e gustosa.
Arrosto – Cuoci una spalla d'agnello arrosto perfetta, filetti di salmone o petti d'anatra accompagnati da patate speziate, pomodorini confit e verdure alla provenzale.
Al forno – Prepara in casa il pane e dolcetti di tutti i tipi, dai muffin ai brownie, dai pasticcini alle torte, o sforna deliziosi timballi di pasta con una crosticina dorata al formaggio.
Essiccatore – Disidrata dolcemente gli ingredienti per creare snack golosi come le chips di mele, mango, banana o ananas, ma anche chips di verdure, strisce di carne secca e persino erbe aromatiche essiccate in casa.
Riscaldamento – Riscalda gli avanzi per ravvivarne freschezza e gusto, come appena sfornati. L'ideale per pizza, torte salate involtini primavera e altro.
 
Il pannello di controllo semplice e intuitivo è dotato di timer con conto alla rovescia, per vedere quanto manca al termine della cottura.
I comandi della temperatura permettono di impostarla a piacimento per ottenere esattamente i risultati che vuoi. L'innovativa ventola autoregolante calibra le velocità in funzione della modalità di cottura selezionata.
 
La pulizia è facilissima grazie alle parti antiaderenti e lavabili in lavastoviglie. E grazie al pratico ricettario creato da chef specificamente per la friggitrice ad aria Ninja, anche l'ispirazione è compresa nel prezzo.
Siamo fieri di sviluppare prodotti a 5 stelle mediante estesi test e un costante dialogo con i consumatori. Dai un'occhiata alle recensioni lasciate dai nostri clienti.
 
*Rispetto al modello AF300UK da 7,6 L
**Testato rispetto a bastoncini di pesce e salsicce, incluso il preriscaldamento.
  • Peso 8,8 kg
  • Dimensioni A 32,5 cm X L 41,5 cm X P 27 cm
  • Potenza nominale 2.470 W
  • Velocità
  • 1. Max Crisp
  • 2. Frittura ad aria
  • 3. Cottura arrosto
  • 4. Riscaldamento
  • 5. Essiccazione
  • 6. Cottura al forno
  • Piedini antiscivolo
  • Capacità 9,5 l
  • Timer
  • Componenti lavabili in lavastoviglie
  • Unità principale 2470W
  • 2 cestelli antiaderenti
  • 2 piastre da frittura antiaderenti
Inserito nel mese di Maggio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.