Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

GRIGLIA E FRIGGITRICE AD ARIA NINJA FOODI MAX AG551EU

GRIGLIA E FRIGGITRICE AD ARIA NINJA FOODI MAX AG551EU
GRIGLIA E FRIGGITRICE AD ARIA NINJA FOODI MAX AG551EU
Griglia e friggitrice ad aria con 6 funzioni di cottura: frittura ad aria, al forno, arrosto, riscaldamento, essiccatore e griglia. Sistema Smart Cook con sonda digitale. Piastra a temperatura controllata il paraschizzi e la zona ad aria fredda riducono i fumi durante la cottura. Ricettario incluso.
€ 279,99

(231,40 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
AG551EU
COD. EAN
0622356239554

Dettagli aggiuntivi
La griglia che offre grande capacità, cottura precisa e risultati perfetti.
Più di una semplice griglia. 6 funzioni di cottura: frittura ad aria, al forno, arrosto, riscaldamento, essiccatore e griglia. Come ti piace la bistecca? Al sangue, media, ben cotta: scegli la tua cottura preferita e lascia che sia Ninja Foodi MAX a fare tutto il lavoro!
Gusta bistecche succulente, pesce e pollo arrosto, tutto cotto a puntino con l'effetto e il profumo del vero barbecue.
Impossibile sbagliare
La sonda digitale da cucina monitora costantemente la temperatura del cibo durante la cottura, così non devi farlo tu! Prepara i tuoi piatti preferiti di carne e pesce esattamente come piacciono a te.
Senza possibilità di errore. Senza preoccuparti di cuocere troppo o troppo poco. Senza bisogno di tagliare gli alimenti per vedere se sono pronti. Gli avvisi sonori ti diranno quando è il momento di rimuoverli dalla griglia e lasciarli riposare prima di servirli in tavola.
Come funziona? Ti basta selezionare una modalità di cottura e la tipologia dell'alimento dalle opzioni preimpostate. Scegli il risultato che vuoi ottenere da "al sangue" a "ben cotto" e avvia la cottura lasciando la sonda inserita. Il display digitale indica la temperatura interna dell'alimento. Quando la griglia fa "bip", estrai e lascia riposare la pietanza cotta.
Griglia senza girare
La tecnologia Cyclonic Air cuoce i cibi in modo rapido e uniforme su tutti i lati, senza bisogno di girarli. Una potente ventola fa circolare l'aria calda (fino a 260 °C) attorno ai cibi all'interno del vano griglia, per una cottura e una rosolatura uniformi.
Grazie al controllo preciso delle temperature di cottura, la piastra grill rosola e cuoce alla perfezione, regalandoti i profumi e i sapori di un barbecue all'aperto, con poco o zero olio. Scegli tra le opzioni di temperatura bassa, media, alta e Max per risultati eccezionali su cibi sia freschi che surgelati.
Più profumo, meno fumo
Il paraschizzi rimovibile evita che il grasso sgoccioli sull'elemento riscaldante. Insieme alla piastra a temperatura controllata e alla zona ad aria fredda, aiuta a ridurre la formazione di fumo.
Più di una semplice griglia
Crea squisiti pasti, contorni e dessert con le 6 modalità di cottura. Grazie agli intuitivi comandi touch, è facile selezionare un programma, scegliere tra le temperature di cottura preimpostate o impostare tutto manualmente secondo le tue preferenze.
Il gusto del barbecue all'aperto, dentro casa. Prepara bistecche sfrigolanti, succosi hamburger e salsicce, bacon croccante, petti di pollo glassati al miele, una bella spigola, asparagi, pannocchie e tanto altro ancora. L'ampia piastra grill può ospitare fino a 6 hamburger.
Servi fritture squisite ma molto più leggere con la friggitrice ad aria. Fino al 75% di grassi in meno rispetto alla frittura in olio bollente*. Gusta croccanti patatine a fiammifero o a tocchetti, bastoncini di pesce o nugget di pollo.
Prepara squisiti arrosti di manzo o di agnello, mix di verdure, pomodorini confit e patate ben dorate.
Sforna tante golosità dolci e salate, dai falafel alla focaccia, dalle crostate alle torte, pasticcini e altri dessert.
L'essiccazione delicata permette di disidratare i cibi freschi per fare in casa strisce di carne secca, erbe aromatiche e snack a base di frutta.
Riscalda gli avanzi per ravvivarne freschezza e gusto, come appena sfornati. L'ideale per pizza, torte salate e non solo.
Dal freezer alla griglia, cuoci i surgelati senza bisogno di scongelare. Impossibile sbagliare cottura, grazie al timer integrato.
Riunisci a tavola familiari e amici grazie alla capiente pentola di cottura da 5,7 L, al cestello da 3,8 L e all'ampia piastra grill da 740 cm2, la dimensione ottimale per servire fino a 6 persone.
Anche la pulizia è semplicissima, grazie alle parti antiaderenti lavabili in lavastoviglie e al pratico spazzolino incluso.
Nella confezione è incluso un ricettario creato da chef con tante idee golose da provare subito.
Puntiamo a sviluppare prodotti a 5 stelle mediante estesi test e un costante dialogo con i consumatori. Dai un'occhiata alle recensioni lasciate dai nostri clienti.
* Testato rispetto a patatine tagliate a mano e fritte in olio bollente.
Dimensioni del prodotto (cm): 27 x 39 x 41 cm
Potenza nominale: 2460W
Garanzia: 2 anni
Capacità: 3,8 L
Parete esterna fredda: Sì
Peso del prodotto: 10,18 kg
Piedini antiscivolo: Sì
Timer: Sì
Codice a barre: 0622356239554
Funzioni preimpostate: Grill (Griglia) Air Fry (Friggitrice ad aria) Bake (Al forno) Roast (Arrosto) Dehydrate (Essiccatore) Reheat (Riscaldamento)
1 Unità Air Grill da 2460W
1 Sonda da cucina digitale
1 Pentola di cottura con rivestimento in ceramica
1 Cestino per frittura con rivestimento in ceramica
1 Piastra grill con rivestimento in ceramica
1 Spazzolino per la pulizia con spatola
1 Paraschizzi
Manuale di istruzioni
Ricettario
Guida rapida all'utilizzo
Inserito nel mese di Maggio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.