Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

FRULLATORE 2 IN 1 NINJA POWER NUTRI CB100EU

FRULLATORE 2 IN 1 NINJA POWER NUTRI CB100EU
FRULLATORE 2 IN 1 NINJA POWER NUTRI CB100EU
Frullatre 2-in-1 elegante e compatto. 4 programmi Auto-iQ, motore Smart Torque da 1100W per frullare gli ingredienti più spessi senza bloccarsi e senza bisogno di mescolare o scuotere. Include ciotola Power Nutri per le consistenze più dense e bicchiere Power Nutri per bevande e condimenti.
€ 129,99

(107,43 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
CB100EU
COD. EAN
0622356236775

Dettagli aggiuntivi

Il frullatore che può fare di tutto.

Questo rivoluzionario frullatore Ninja unisce 2 apparecchi in 1, con una ciotola Power Nutri da 400 ml per consistenze dense e un bicchiere Power Nutri da 700 ml per bevande e preparazioni più liquide. Dotato di un potente motore da 1100W, Smart Torque e tecnologia Auto-iQ, consente di ottenere consistenze lisce e setose, oppure dense e spalmabili, con il semplice tocco di un tasto.

Ami gli smoothie? Allora ti innamorerai dei frullati in ciotola. Immagina tutti i profumi e i sapori del tuo frullato preferito trasformati in un vero e proprio pasto, una golosità super densa fatta con deliziosi frutti congelati e sfiziose guarnizioni, da gustare al cucchiaio. Scatena la tua creatività alternando vari strati, gusti e guarnizioni. Crea facilmente la base densa perfetta per i tuoi frullati in ciotola grazie ai rivoluzionari frullatori con Smart Torque, i migliori della gamma Ninja per i frullati in ciotola.

Smart Torque

Alcuni frullatori faticano a lavorare miscele dense e possono andare in stallo o in blocco a metà dell'opera.

Il nostro motore Smart Torque da 1100W frulla gli ingredienti più spessi senza bloccarsi e senza bisogno di mescolare o scuotere. Progettato per lavorare miscele dense con poco liquido, il motore Smart Torque mantiene senza interruzioni l'alta velocità necessaria per garantire prestazioni e grande potenza.

Prepara facilmente creme spalmabili incredibilmente ricche, densi burri di frutta secca e frullati in ciotola, senza blocchi e senza bisogno di mescolare o scuotere.

2 apparecchi in 1

La consistenza è importante tanto quanto il gusto quando si tratta di golose preparazioni casalinghe.

Usa la ciotola Power Nutri da 400 ml per preparare frullati dalla consistenza irresistibilmente ricca, così densa che non cade dal cucchiaio. Gusta burri di arachidi, di mandorle o altra frutta secca nella versione sia liscia sia croccante, e ancora salse dense, yogurt gelati e sorbetti. La spatola integrata spinge gli ingredienti verso la lama, così non hai bisogno di farlo tu a mano quando la miscela è molto densa.

Per preparare bevande e condimenti lisci e setosi, frulla direttamente nel bicchiere Power Nutri da 700 ml. Usando i tuoi ingredienti preferiti, sia freschi che congelati, crea milkshake, cocktail con ghiaccio tritato, salse e condimenti light, oppure trita finemente frutta a guscio, semi e ghiaccio con una consistenza super vellutata. Avvita il coperchio con beccuccio per portare con te la tua bevanda.

Non puoi sbagliare

La tecnologia Auto-iQ fa tutto da sola. Seleziona uno dei 4 programmi intelligenti specificamente progettati per la ciotola o il bicchiere e per frullare, tritare e mescolare con o senza PowerMix. Impulsi, pause e miscelazione continua vengono regolati per ottenere i risultati che desideri con il semplice tocco di un tasto.

Le lame di precisione di Ninja sono fatte per durare a lungo perché realizzate in resistente acciaio inox di alta qualità.

Con la sua silhouette elegante e il design di ultima generazione, questo frullatore fa anche un figurone in cucina.

La pulizia è semplicissima, grazie alle parti lavabili in lavastoviglie. Nella confezione è incluso un ricettario dove troverai tante idee per golose preparazioni da provare subito.

  • Potenza nominale: 1100W
  • Senza BPA
  • Componenti lavabili in lavastoviglie
  • 4 programmi Auto-iQ: Blend, Crush, Mix, Powermix Programmi manuali: Start/Stop, Pulse
  • 1 Base motore (1100W)
  • 1 Bicchiere Power Nutri da 700 ml
  • 1 Ciotola Power Nutri da 400 ml
  • 1 Coperchio con beccuccio
  • 1 Coperchio salvafreschezza
  • 1 Corpo lame Hybrid Edge
  • Manuale di istruzioni
  • Ricettario
  • Guida rapida all'utilizzo
Inserito nel mese di Maggio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.