Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

MULTICOOKER 9 IN 1 NINJA DA 7,5 L OP500EU

MULTICOOKER 9 IN 1 NINJA DA 7,5 L OP500EU
MULTICOOKER 9 IN 1 NINJA DA 7,5 L OP500EU
Multicooker con 9 funzioni di cottura: pressione, frittura ad aria, cottura lenta, vapore, rosolatura, arrosto/cottura in forno, grill, yogurt ed essiccazione. Include griglia reversibile a 2 piani, pentola cottura da 7,5L lavabile in lavastoviglie e cestello per frittura e doratura da 4,7L.
€ 299,99

(247,93 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
OP500EU
COD. EAN
0622356233439

Dettagli aggiuntivi

Il ristorante è a casa tua grazie al formato extra large del Multicooker 9-in-1 Ninja Foodi MAX, dotato di pentola di cottura da 7,5 L ideale per 6 persone. Offre ben 9 funzioni di cottura e l'esclusiva tecnologia TenderCrisp di Ninja.

Una sola pentola che fa tutto!

Con le funzioni di cottura multiple è facile esaltare le tue doti culinarie preparando pasti deliziosi per tutta la famiglia, compresi contorni, snack e dessert.

Fino al 70% più rapida dei tradizionali metodi di cottura*, la cottura a pressione ti permette di preparare in poco tempo bistecche succulente, maiale sfilacciato arrosto, curry profumati e squisiti timballi di pasta. Il suo segreto è il vapore ad alta temperatura, che cuoce i cibi uniformemente mantenendoli morbidi e succosi.

Con la frittura ad aria puoi preparare secondi e contorni, croccanti patatine e alette di pollo usando poco o zero olio. Fino al 75% di grassi in meno rispetto alla frittura tradizionale**.

Avvia la cottura lenta quando esci al mattino per trovare il pasto pronto al tuo rientro.

Prepara squisiti piatti a base di carne o verdure arrosto, tosta la frutta a guscio e molto altro.

Griglia filetti di salmone, saporiti hamburger e timballi di pasta con una gustosa gratinatura.

Attiva la funzione Steam per cuocere delicatamente a vapore pesce, asparagi e altri piatti vegetariani.

Scotta le bistecche prima di cuocerle, salta gli ingredienti di salse e sughi e caramellizza le cipolle rendendole fragranti.

Sforna pane fresco, torte, pasticcini e squisiti dessert da servire con orgoglio.

L'essiccatore permette di disidratare i cibi freschi per fare in casa strisce di carne secca, erbe aromatiche, sfoglie croccanti di verdura e snack a base di frutta tra cui mango, mele, fragole e banane.

Prepara in casa lo yogurt, esattamente come più ti piace.

La pentola a pressione con funzione Crisp.

La speciale tecnologia TenderCrisp di Ninja permette di cuocere e dorare i cibi con risultati squisiti e in molto meno tempo. Cuoci rapidamente a pressione per mantenere i cibi morbidi e succosi, poi seleziona l'impostazione Air Crisp, Bake/Roast o Grill per completare la cottura con un'invitante crosticina dorata. Basta sostituire il coperchio a pressione con il coperchio Crisp per ottenere sempre risultati perfetti. Cuoci un pollo intero da 3 kg in meno di un'ora e servilo ben dorato e croccante.

Dall'antipasto al dolce con una sola pentola. Cuoci secondi e contorni insieme grazie alla griglia reversibile a due piani, sovrapponendo verdure e cereali con carne o pesce.

Devi preparare la cena in fretta? Scopri la comodità di cuocere i surgelati senza scongelarli, con risultati perfetti.

Grazie alla pentola extra large da 7,5 L e al cestello da 4,7 L è facile riunire a tavola ospiti, famiglie numerose e amici, oppure cuocere più porzioni da congelare. La pulizia è facilissima grazie alle parti rivestite in ceramica, antiaderenti e lavabili in lavastoviglie.

E grazie al pratico ricettario, anche l'ispirazione è compresa nel prezzo.

* Rispetto a cottura lenta, bollitura o brasatura.
** Testato rispetto a patatine tagliate a mano e fritte in olio bollente.

  • Peso del prodotto: 11,3 kg
  • Dimensioni del prodotto (cm): 35 x 42 x 38 cm
  • Potenza nominale: 1760W
  • Garanzia: 2 anni
  • Componenti lavabili in lavastoviglie: Sì
  • Piedini antiscivolo: Sì
  • Programmi/Funzioni: 9
  • 1 Unità principale Foodi da 1760W
  • 1 Pentola di cottura rimovibile da da 7,5 L
  • 1 Cestino per cottura e frittura
  • 1 griglia a 2 piani
  • 1 Coperchio a pressione
  • Manuale di istruzioni
  • Ricettario
  • Guida rapida all'utilizzo
Inserito nel mese di Maggio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.