Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

BOLLITORE CON TEMPERATURA DI PRECISIONE NINJA BLACK MATT KT200EU

BOLLITORE CON TEMPERATURA DI PRECISIONE NINJA BLACK MATT KT200EU
BOLLITORE CON TEMPERATURA DI PRECISIONE NINJA BLACK MATT KT200EU
Bollitore da 1,7L con controllo della temperatura e base girevole 360°. 6 temperature predefinite da 60°C a 100°C e controlli manuali con incremento di 5°. Bollitura rapida e mantenimento della temperatura. Finestra trasparente illuminata. Filtro anticalcare rimovibile. 3000 W. Colore nero.
€ 129,99

(107,43 + IVA)
Ninja
PRODUTTORE
Ninja
CATEGORIA
Piccoli Elettrodomestici > CUCINA
COD. PRODUTTORE
KT200EU
COD. EAN
0622356243292

Dettagli aggiuntivi
Ti presentiamo il Bollitore con temperatura di precisione Ninja, una fusione perfetta di tradizione e innovazione.
Con il suo elegante design in acciaio inossidabile, questo bollitore a temperatura variabile ti offre il controllo completo sulle tue bevande calde, combinando uno stile contemporaneo con prestazioni straordinarie.
Sapevi che la temperatura può influire direttamente sul gusto della tua bevanda preferita? Per estrarre il meglio dalla tua bevanda preferita - e non bruciare più il tè o il caffè - questo dispositivo dotato di controllo della temperatura offre 6 preimpostazioni da 60°C a 100°C. Che tu preferisca il tè verde, l'oolong, la tisana o il caffè appena macinato, questo bollitore ti aiuta a preparare ogni volta la tazza perfetta.

Perché usare il controllo della temperatura?
Ogni tipo di tè e caffè ha una temperatura di preparazione ottimale che ne esalta al massimo il sapore. Le nostre temperature sono preimpostate per offrirti ogni volta il piacere della tazza più gustosa.
Scegli tra 6 temperature predefinite premendo semplicemente un pulsante.
60°C - 90°C: Ideale per tè pregiati come tè verde, tè bianco e Oolong (tè blu).
95°C: Ideale per la caffettiera francese e caffè istantaneo.
100°C: Ideale per tè nero, English Breakfast, Earl Grey, cioccolata calda, chai, zuppe istantanee, tè alla frutta e tisane.
Puoi anche prendere tu il controllo usando i controlli manuali della temperatura, e aumentare o abbassare facilmente la selezione in incrementi di 5°C, da 40°C a 100°C.
Il display in tempo reale mostra l’aumento della temperatura dell’acqua mentre raggiunge l’impostazione selezionata.
Bollitura rapida
Fai bollire rapidamente 1 tazza in meno di 50 secondi con questo veloce bollitore elettrico da 3000 W. Perfetto per preparare al volo il primo caffè del mattino.
Funzione Hold Temp
Questa intelligente funzione mantiene l’acqua alla temperatura selezionata fino ad un massimo di 30 minuti. Basta premere il pulsante Hold Temp all’inizio, a metà o alla fine di un programma e l’acqua resterà automaticamente alla temperatura desiderata. Ideale per preparare una seconda bevuta buona come la prima, senza bisogno di bollire nuovamente.
Facile da usare
Scegli la temperatura perfetta premendo con un tocco i comandi sulla base. Grazie alla pratica finestra dell’acqua con illuminazione blu e marcature fino a 1,7 litri o 7 tazze, riempi facilmente il bollitore al livello desiderato e vedi quanta acqua c’è all’interno.
Il pannello di controllo digitale del bollitore Ninja entrerà automaticamente in modalità sospensione dopo 5 minuti di inattività. Il bollitore non contiene bisfenolo A per la tua tranquillità e il beccuccio è dotato di un filtro anticalcare rimovibile per una facile pulizia.
Non sai qual è la temperatura ideale per la tua bevanda preferita? C’è una guida pratica inclusa nella confezione, con semplici grafici delle temperature e ricette deliziose per soddisfare le tue papille gustative. Cosa vuoi preparare prima?
  • Colore: Nero
  • Peso del prodotto: 1,3 kg
  • Dimensioni del prodotto (cm): A: 24,5 x L: 32,9 x P: 19,1 cm
  • Potenza nominale: 3000 W
  • Garanzia: 2 anni
  • Capacità: 1,7 L
  • Porzioni: 7 tazze
  • Funzione riscaldamento: Mantenimento del calore fino a 30 minuti
  • 1 bollitore con base girevole a 360° da 3000 W (con filtro anticalcare rimovibile)
Inserito nel mese di Maggio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.