Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

FITBIT INSPIRE 3 NERO/NERO NOTTE

FITBIT INSPIRE 3 NERO/NERO NOTTE
FITBIT INSPIRE 3 NERO/NERO NOTTE
Tracker dal design sottile con display a colori. Rilevazione attività quotidiane, battito cardiaco, allenamento e sonno. Monitoraggio della salute femminile. Resistente all'acqua fino a 50 m. Schermo e pulsante touch, batteria 10+ giorni, ricarica rapida.
€ 99,99

(82,64 + IVA)
Fitbit
PRODUTTORE
Fitbit
CATEGORIA
Salute e Benessere > SMARTBAND
COD. PRODUTTORE
FB424BKBK
COD. EAN
0810073610064

Descrizione

Fai ciò che ami e sentiti meglio con Inspire 3, il tracker che ti aiuta a gestire lo stress, restare in forma e dormire bene: tutto ciò che devi fare è indossarlo. Traccia le Metriche di salute come la temperatura cutanea e i livelli di ossigeno nel sangue, e ottieni punteggi giornalieri che ti dicono con che intensità allenarti oggi o se stai gestendo lo stress in modo ottimale.

 

Rilevazione continua del battito cardiaco

Monitorare il battito cardiaco durante l'allenamento ti consente di sapere quando sei in zona Brucia grassi, Cardio o Picco e regolare lo sforzo. Più riesci a spingerti oltre i tuoi limiti senza esagerare, maggiori saranno i benefici per il cuore.

 

Minuti in Zona Attiva

Più ti alleni intensamente, più credito ottieni. I Minuti in Zona Attiva tengono traccia del tempo trascorso nelle zone cardio target e ti fanno guadagnare il doppio dei minuti nelle zone Cardio o Picco. Noi facciamo i calcoli e ti mostriamo se stai raggiungendo i 150 minuti settimanali consigliati.

 

Livello di attività cardio

Utilizzando il VO2 Max, ovvero la capacità del corpo di utilizzare l'ossigeno durante l'esercizio, il tuo Fitbit ti offre un punteggio personalizzato per aiutarti a valutare il tuo stato di forma.

 

Ritmo e distanza con il GPS del telefono

Connetti il tracker al GPS del telefono per visualizzare ritmo e distanza durante camminate, corse, trekking e allenamenti in bicicletta, e quando hai finito visualizza la mappa del tuo allenamento.

 

20 modalità di allenamento + SmartTrack

Scegli tra 20 modalità di allenamento per ottenere statistiche in tempo reale come ritmo e calorie bruciate durante l'esercizio. Se dimentichi di premere Avvia, nessun problema: SmartTrack registra automaticamente gli allenamenti che fai di frequente.

 

Registrazione dell'attività dell'intera giornata

Non importa ciò che fai: se ti muovi, ti stai allenando. Inspire 3 traccia passi, distanza, calorie bruciate e Minuti in Zona Attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Promemoria per il movimento

Hai trascorso la maggior parte della giornata sulla sedia?  Niente paura: Fitbit ti invia una vibrazione al polso per ricordarti di sgranchire le gambe.

Inserito nel mese di Luglio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.