Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

VERSA 4 ROSA SABBIA/ALL RAME ROSA

VERSA 4 ROSA SABBIA/ALL RAME ROSA
VERSA 4 ROSA SABBIA/ALL RAME ROSA
Smartwatch avanzato ancora pił sottile e con nuove features Google. Rilevazione attivitą quotidiane e sonno. Controllo vocale, pagamenti Fitbit Pay. GPS integrato, modalitą schermo sempre acceso, resistente all'acqua fino a 50 m. 6 mesi di Premium incluso, batteria 6+ giorni, ricarica rapida.
€ 229,99

(190,07 + IVA)
Fitbit
PRODUTTORE
Fitbit
CATEGORIA
Salute e Benessere > SMARTWATCH
COD. PRODUTTORE
FB523RGRW
COD. EAN
0810038858739

Descrizione

Ottieni risultati migliori dalla tua routine di allenamento con il nuovo Versa 4 + Premium. Non sai se allenarti o recuperare? Lasciati guidare dal Livello di Recupero Giornaliero personalizzato che ti dice cosa fare. Registra più esercizi che mai dal polso con 40+ modalità di allenamento: scegli tra allenamento di forza, HIIT, corsa, kayak e altri ancora per visualizzare le statistiche principali in tempo reale, tra cui i Minuti in Zona Attiva che ti mostrano i livelli di intensità target da raggiungere. Fai tutto questo e molto altro con un fitness smartwatch leggero, sottile e comodo da indossare mentre ti alleni, quando dormi e in ogni momento della giornata, che offre notifiche di messaggi e delle app smartphone, oltre a una batteria che dura 6+ giorni.

 

LIVELLO DI RECUPERO GIORNALIERO (PREMIUM)

Ottimizza la tua routine di allenamento con un punteggio che ti dice se il tuo corpo è pronto ad allenarsi o se dovresti concentrarti sul recupero. Otterrai un obiettivo di attività personalizzato per la giornata, oltre a esercizi consigliati o sessioni di recupero in base al tuo punteggio.

  

MINUTI IN ZONA ATTIVA

Guadagna Minuti in Zona Attiva per il tempo che hai trascorso nelle zone del battito cardiaco Brucia grassi, Cardio o Picco. Monitora i progressi verso i tuoi obiettivi in tempo reale mentre ti alleni e ricevi una vibrazione al polso ogni volta che passi da una zona cardio all'altra per avvicinarti al traguardo. Quindi, apri l'app per scoprire come i tuoi sforzi ti aiutano a fare grandi progressi e se sei in linea con l'obiettivo settimanale di 150 minuti di attività moderata o 75 minuti di attività intensa consigliato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. 

 

GPS INTEGRATO

Usa il GPS integrato per visualizzare ritmo e distanza senza telefono durante gli allenamenti di corsa, trekking, bici all'aperto e altri ancora.

 

MAPPA INTENSITÀ ALLENAMENTO

Dopo l'allenamento outdoor, apri l'app Fitbit per vedere ritmo, distanza e zone cardio durante il tuo percorso per scoprire dove hai dato il massimo e trovare nuove opportunità per migliorare.

 

40+ MODALITÀ DI ALLENAMENTO

Traccia più esercizi che mai - dall'allenamento di forza e l'HIIT alla corsa e lo stand up paddle - direttamente da Versa 4 e visualizza le statistiche dal polso in tempo reale mentre ti alleni.

 

REGISTRAZIONE DELL'ATTIVITÀ DELL'INTERA GIORNATA

Versa 4 registra tutta l'attività della giornata, tra cui passi, distanza percorsa, Minuti in Zona Attiva e calorie bruciate. Ogni piccolo passo ti aiuta a fare grandi progressi: scopri come.

 

PROMEMORIA PERSONALIZZATI

Trova tutta la spinta che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi con i promemoria personalizzati che ti ricordano di fare movimento, bere acqua, andare a dormire e molto altro ancora.

 

RESISTENTE ALL'ACQUA

Fitbit Versa 4 è resistente all'acqua fino a 50 metri: indossalo in piscina, al mare o dove vuoi tu.

Inserito nel mese di Luglio 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilitą per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.