Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

WACOM INTUOS MANGA

WACOM INTUOS MANGA
WACOM INTUOS MANGA
WACOM INTUOS MANGA
€ 99,90

(82,56 + IVA)
Wacom
PRODUTTORE
Wacom
CATEGORIA
Tavolette Grafiche > DISEGNO E GRAFICA
COD. PRODUTTORE
CTL-4100WLK-M2
COD. EAN
4949268623353

Descrizione
Wacom Intuos Manga edition è la tavoletta pensata per tutti i giovani appassionati di Manga e Anime.
 
Questa edizione include la licenza di 2 anni al software della CelsysClip Studio Paint Pro, utilizzato da artisti professionisti e l’accesso esclusivo ad oltre 30 video tutorial per scoprire tutti i trucchetti ed i consigli per diventare un professionista nella disegno digitale dei Manga. Wacom Intuos Manga edition permette di avere precisione e naturalezza nei tratti, grazie alla penna ergonomica, leggera e senza batterie ne pile. Facilissima da configurare ed utilizzare, è possibile usarla attraverso il Bluetooth o con cavo USB collegandola al tuo Mac, PC, dispositivo Android o Chromebook. La sua dimensione Small, la rende leggerissima e comoda da portare con te ovunque, essendo sottile 8.8 mm, proprio come uno smartphone. Inoltre, grazie ai 4 tasti, ExpressKeys™personalizzabili, potrai usare scorciatoie rapide ed efficienti. Ma il pacchetto software non include solo Clip Studio Paint Pro, ma anche tanti altri software creativi quali Corel Painter Essentials 8 (per 3 mesi), Corel Aftershot Pro 3 (per 3 mesi), Borix FX Optics (per 1 anno) e Skylum Luminar Neo (per 3 mesi).
 
Infine per estendere le tue conoscenze artistiche, è inclusaanche una licenza di 3 mesi a Skillshare leader dei corsi creativi online. E per chi vuole utilizzare la Intuos Manga edition anche per studiare o lavorare durante collaborazioni virtuali e da remoto, è possibile usufruire per 3 mesi di 5 software edu quali Collaboard, Explain Everything, Kami, Limnu e Peardeck ed anche Bluescape, una lavagna digitale infinita per creativi e non.
Inserito nel mese di Settembre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.