Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

CUSTODIA APPLE MAGSAFE PER IPHONE 14 PRO - TRASPARENTE

CUSTODIA APPLE MAGSAFE PER IPHONE 14 PRO - TRASPARENTE
CUSTODIA APPLE MAGSAFE PER IPHONE 14 PRO - TRASPARENTE
Progettata da Apple, la custodia protegge il tuo iPhone senza nasconderne lo splendido colore. Grazie ai magneti la custodia si aggancia e si sgancia come per magia, permettendoti di ricaricare l’iPhone in wireless in modo ancora più facile e veloce.
€ 59,00

(48,76 + IVA)
Apple
PRODUTTORE
Apple
CATEGORIA
Smartphone > CUSTODIE
COD. PRODUTTORE
MPU63ZM/A
COD. EAN
0194253416982

Descrizione

Sottile, leggera e comoda da tenere in mano, questa custodia creata da Apple protegge il tuo iPhone 14 Pro senza nasconderne lo splendido colore.

È flessibile e trasparente, e aderisce perfettamente ai tasti del telefono perché è realizzata in una miscela di policarbonato e materiali plastici. Sia l’interno che l’esterno hanno un rivestimento resistente alle abrasioni e i materiali utilizzati non ingialliscono col tempo.

Grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con quelli di iPhone 14 Pro, la custodia diventa una magica superficie a cui agganciare altri accessori, e anche la ricarica wireless diventa più veloce. Quando sei a corto di batteria non hai bisogno di togliere la custodia: ti basta appoggiare l’iPhone direttamente sull’alimentatore MagSafe o su una base certificata Qi.

Come ogni custodia progettata da Apple, anche questa ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.

Inserito nel mese di Settembre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.