Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Ricerca

SECURE HOLDER AIRTAG CON FILO METALLICO - BIANCO

SECURE HOLDER AIRTAG CON FILO METALLICO - BIANCO
SECURE HOLDER AIRTAG CON FILO METALLICO - BIANCO
Secure Holder con filo metallico dotato di sistema di chiusura durevole con chiave a brugola e di un cavo in metallo intrecciato, che permette di agganciare l'AirTag in tutta sicurezza. Il design aperto con bordi rialzati protegge dai graffi e non copre il look dell' AirTag.
€ 19,99

(16,52 + IVA)
Belkin
PRODUTTORE
Belkin
CATEGORIA
Smartphone > ACCESSORI SMARTPHONE
COD. PRODUTTORE
MSC009BTWH
COD. EAN
0745883837083

Dettagli aggiuntivi
Tieni traccia dei tuoi effetti personali in tutta sicurezza. Il Secure Holder con filo metallico per AirTag è dotato di un innovativo sistema di chiusura con chiave a brugola e di un resistente cavo metallico intrecciato. Potrai perciò agganciare l'AirTag ai tuoi oggetti senza paura di perderlo. Il design con bordi rialzati mantiene l'AirTag al sicuro, proteggendolo dai graffi. Aggancialo facilmente alle chiavi di casa, alle chiavi elettroniche dell'auto, ai bagagli o a qualsiasi altro oggetto, grazie al sistema di chiusura sicuro, pratico e resistente. Scegli tra due colori raffinati (bianco e nero), che si abbinano perfettamente al tuo AirTag, pur mantenendo il suo design elegante e le incisioni personalizzate in piena vista.
  • Il sistema di chiusura con utilizzo di una chiave a brugola mantiene l'AirTag al sicuro all'interno del Secure Holder e saldamente ancorato ai tuoi oggetti
  • Il filo metallico permette un aggancio affidabile ai tuoi accessori più importanti
  • Protezione antigraffio avanzata per il tuo AirTag
  • Il design aperto mantiene visibili le incisioni personalizzate
  • Disponibile in bianco o nero
  • Secure Holder con filo metallico per AirTag
  • Chiave a brugola
Inserito nel mese di Settembre 2022. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto; sono possibili variazioni senza preavviso. Mac Report non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto.